Casuale 4 Addormentata, Divano In Francese
Casuale 4 Addormentata, Divano In Francese - Nel frattempo, nick conrad, intervistato tramite rtl, voleva immediatamente spiegare e rassicurare ogni corpo assicurandosi che ora non fosse razzista e che il contenuto testuale scritto per la sua canzone non avesse più bisogno di incitare all'odio. Il rapper, che è diventato famoso grazie a questo episodio, è stato subito ascoltato dall'autorità giudiziaria e dovrà comparire prima del tribunale in carica nel gennaio successivo 12 mesi. Nel caso in cui i costi fossero confermati, il musicista potrebbe rischiare fino a cinque anni di reclusione e un eccellente di quarantacinque mila euro.
In breve, la domanda relativa al rapper francese nick conrad ha senza dubbio spostato l'intera europa e oltre e, sinceramente, sentiremo parlare di lui per qualche tempo. Per dire il fatto, l'artista transalpino non ha in alcun modo fatto un thriller del suo 'piacere nero', comunque qui i toni sono stati decisamente esagerati e qualche cosa il suo intento, un contenuto testuale di questo tipo sembra essere un chiaro incitamento a odio razziale.
La mia componente paranoica mi porta a supporre che durante la verità lo capiscano già molto bene e siano pronti a guardare avanti alla mia capitolazione. Cerco di mantenere la calma, i compagni reali sono organizzati per un conflitto di logoramento, e in ogni occasione mi cedo al narcisismo per verificare se sono uscite nuove valutazioni del mio romanzo, sto molto attento che non ci sia nessuno nel retro di me. Ma sono terrorizzato dall'idea che l'incontro successivo del collettivo possa essere messo all'ordine del giorno: "cosa fare con quel bastardo". La mia parte idealista pensa che quello è il mio bar preferito a roma e semplicemente amo tutti, e che quando ho notato la foto incorniciata di uno dei vagabondi con le parole: "ciao, stiamo per ometterti" e che io ho capito che è diventato senza vita, ho pianto tutto il giorno, e che durante la realtà anche loro mi amano, e che se mai scopriranno che il pubblico di mondadori mi farà meglio una conferenza accorata, e tenterà di farmi aspettare, molto come farai con un socio che ha preso una strada terribile. Ma la mia terribile strada è irrecuperabile. Ho costruito la mia identificazione come vana impostura e spreco di tempo utile per il fatto che avevo vent'anni e, con un insolito senso di predizione applicato a nessuna forma diversa di preveggenza, avevo deciso che avrei potuto passare molti giorni del mio stili di vita all'interno del bar. Un giorno o l'altro al bar fanno la riunione collettiva, e quando i toni diventano più forti, l'antica questione dell'età leninista contro il trotskismo viene considerata senza alcuna forma di ironia o sentimentalismo. In quelle situazioni, provo ogni distanza prospettica, vado a dormire dentro di me, e la verità che c'è un mac sulla mia scrivania sembra essere uno di quegli spiritosi errori cinematografici dell'osservatorio, proprio come la bombola del gas nella parte bassa della schiena del carro del gladiatore . Una volta chiesi al bar se potevo avere i libri spediti per assicurarmi che ci fosse una persona che li accogliesse, il capo carismatico del collettivo mi informò: "di direzione, purché siano tutti editori indipendenti". Annuii cercando di modulare l'assenso in un fattore intermedio tra il leninismo e il trotskismo, ma chiaramente c'era qualcosa di poco convincente nella mia espressione, perché da parte sua c'era bisogno di una lucentezza d'impatto: "prima che un libro mondadori entri proprio qui, lui ho bisogno di passare il mio cadavere ». Trascorro molte ore della mia giornata in quel bar, diciamo tra le 4 e le 5 ore, e nessuno ha mai scoperto che cosa faccia, in questi giorni mi è stato chiesto se gestivo" una piccola biblioteca di combattimento " in breve, salta il tempo uguale a un compito componente-tempo per eseguire la mia impostura, con il panico che una persona alla fine mi prende il mio nome e scopro che ho appena pubblicato un libro con mondadori.

