Rustico 6 Altezza Quadri Sopra Divano
Full Size Of Altezza Quadri Sopra Divano Click To Enlarge Image 5 Quadri Sopra Testata Lettojpg - Corridoi le opere d'arte sulle pareti di una stretta zona di passaggio delimitano la direzione e "prolungano" le dimensioni, tuttavia in alcuni casi può ridurre la percezione dell'altezza di una quantità eccessiva. Migliore composizione: cornici singole da interporre tra una porta e l'altra, con un eccellente allineamento tra i dipinti specifici.
Il muro sopra il letto è perfetto per ospitare composizioni compatte di opere d'arte: una serie di piccoli fattori, posti a circa 90 cm da terra, tutti identici e con l'identica distanza tra loro, sono una disposizione convenzionale, piacevole da guardare . Se hai bisogno di osare con cornici distinte, altri allineamenti sono fattibili; l'elemento vitale è che la composizione non esce più dai contorni segnati otticamente dai comodini.
Pix se i dipinti o le immagini ritraggono gli esseri umani, possibilmente in primo piano, i loro volti dovrebbero essere cresciuti fino a diventare diversi, aumentando un impatto armonioso tra le diverse tensioni della vista. Se, al contrario, l'aspetto di tutti gli argomenti sull'aspetto identico, ci potrebbe essere un impatto "egiziano" totalmente sintetico e una sensazione diffusa di disorientamento.
Impatto indica da solo, senza nulla che ruba la scena, occupa il muro completo. Certamente la foto scelta deve avere un effetto di prim'ordine e dovrebbe avere attorno a sé una porzione del muro che la incornicia e gli offre l'atteggiamento giusto. ? il desiderio adatto se l'ambiente è spazioso e vuoi raccogliere un impatto meraviglioso.
è miglia il dubbio di tutti coloro che acquistano un nuovo ritratto da aggiungere alle pareti della casa, ma anche di persone che si rinnovano con uno sbiancamento e possono inventare i soldi per riposizionare tutti i fotogrammi. Le regole sono poche però devono essere apprese, centimetro per mano, per poi essere in grado di dipendere dal loro gusto e creare il proprio stile personale.
In disordine ma non troppe fotografie di dimensioni diverse non possono essere "seminate" come accade su un muro vuoto. Il modo migliore per dare un ordine alla composizione è racchiudere il set che si desidera creare in un tipo di genitore geometrico immaginario, comunemente un rettangolo o un quadrato. Mobili, divani, zone di passaggio e dedicate al riposo: il vivere è forse il massimo ambiente dinamico e complesso della residenza. Ti siedi giù, parli ad ogni diverso, guarda la tv, il relax ... In breve, proprio qui i dipinti sono sempre buoni, a patto di osservare qualche piccola idea. Le pareti vuote sopra il divano, ad esempio, possono ospitare istantanee voluminose e ben mirate all'interno della larghezza del rivestimento: è una preferenza colta nello sforzo di avere sempre un effetto. Anche le composizioni con più cornici sono eccezionali da osservare, purché il perimetro esterno della composizione sia a filo con i braccioli del divano, quasi a formare un unico blocco. In tutti i casi, l'altezza da terra deve essere di solito tra centodieci e centoventi centimetri.



