Bellissima 4 Cassina Divano Naviglio

Cassina Divano Naviglio Le nostre gallerie

Bellissima 4 Cassina Divano Naviglio

Cassina Divano Naviglio, Bello ... Sofas -, MARALUNGA DIVANO, Designed By, Vico Magistretti, CassinaCassina Divano Naviglio - Da unire per formare una serie di configurazioni, con poggiatesta mobile o con poggiatesta esterno. Un elemento imbottito poggia su una base in multistrato di pioppo rivestita in tessuto o pelle. Dita e schienali con struttura interna in metallo, poliuretano espanso privo di cfc, inserti di densità unici nel loro genere e imbottitura in poliestere. Forma di base in metallo. Sezione trasversale triangolare in alluminio pressofuso, disponibile in un'unica finitura. Materiale rimovibile o mascheratura in pelle.

Fauteuil grand confort, poltrona petit modèle, e divani e pouf a 3 posti con scocca in acciaio cromato lucido o verniciato nella palette colori lc. Cuscini imbottiti separati in tessuto o pelle. Lc2 è un modello senza tempo, che ha realizzato record di layout. Disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è la poltrona archetipica del nuovo e contemporaneo pensiero di arredo inteso come "sistema domestico", ripubblicato da cassina e prodotto completamente in vista del 1965. Il separazione della struttura metallica e dei cuscini dal metodo razionalista alla produzione industriale.

Gadget di elementi imbottiti: divani, poltrone chaise longue, elementi terminali e centrali, elementi angolari e pouf da usare da solo o con gli elementi opposti. Può essere adattato con i tradizionali cuscini lombari rettangolari. Il rivestimento del telaio è in ovatta di poliestere. I cuscini sono imbottiti in piuma o poliestere. Ogni elemento è completamente rivestito con coperture che possono essere eliminate senza sforzo (ogni oggetto può essere smontato in tutte le sue parti). La varietà comprende inoltre un accento: un piano in wengé con lampada da appendere archimoon tramite flos.

Fauteuil grand confort, grand modèle 4 cuscini non collegati, racchiusi in un tubo a due bracci in acciaio verniciato o cromato, - o divani a 3 posti con scocca in acciaio inossidabile trivalente (cr3) o dipinti con colori dall'esclusiva palette le corbusier. I cuscini sono inclusi in materiale o in pelle.

Divano curvo, immediatamente divano a due e tre posti. Forma di supporto in metallo; imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Tappezzeria in tessuto con cuciture bianche. Immediatamente divani disponibili con rivestimento in pelle. Stare a terra in un panno di plastica nero.

Cassina Divano Naviglio, Sbalorditivo ... Sofas -, DIVANO, Designed By, Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte PerriandGadget composto da una catena di cuscini uniti tra loro per creare una vasta gamma di configurazioni, senza o con poggiatesta mobile poggiatesta. I fattori di copertura sono posizionati su una base di copertura in multistrato di pioppo in tessuto o pelle. I braccioli e gli schienali hanno una forma interna in poliuretano metallico moltiplicato, cfc unfastened, inserti in densità speciali in poliestere e schiumoso. Forma semplice in acciaio. Gambe triangolari forgiate in alluminio, disponibili in finiture speciali, posizionate alle estremità del divano. Panno o rivestimento rimovibile. I divani di design cassina rappresentano la brillantezza ottenuta attraverso l'organizzazione dell'impresa di arredamento imbottita in oltre novanta anni di dischi, un modello di bellezza e concordia che unisce collettivamente artigianato e innovazione nello spirito dell'avanguardia. Strutture uniche rivelano meccanismi ingegnerizzati, dinamismo ed equilibrio e resi in costruzioni sia lineari che modulari. La tappezzeria unica nel suo genere comprende tessuti di ottima qualità a base di cuoio pieno fiore, di alta qualità a base di sella e tessuti sartoriali, rifiniti con doppia cucitura e puntini firmati cassina per infondere il meda. La serie di grandi dimensioni offre splendide finiture, effetti texturizzanti e trapuntature soddisfacenti pensate per incarnare la montatura in una preziosa sensazione di orgoglio tattile e sensoriale. Quei pezzi apparentemente semplici, ma infinitamente complessi mostrano come ogni singolo dettaglio sia pianificato con cautela. A causa del fatto a cassina, la consolazione e la precisione sono le linee guida e gli standard di estetica, mettendo il tono per una line-up di eccellente livello.

Cassina Divano Naviglio, Buono ... Sofas -, LADY DIVANO, Designed By, Marco Zanuso, Cassina
Cassina Divano Naviglio, Buono ... Sofas -, LADY DIVANO, Designed By, Marco Zanuso, Cassina
Cassina Divano Naviglio, Grande 192 -, Miloe Sofa By Piero Lissoni, Cassina
Cassina Divano Naviglio, Grande 192 -, Miloe Sofa By Piero Lissoni, Cassina

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare