Migliore 4 Come Pulire Divano In Pelle Giallo
Migliore 4 Come Pulire Divano In Pelle Giallo - Per i divani in ecopelle o in ecopelle, in pelle scamosciata o in pelle, esistono numerosi metodi potenti che è possibile utilizzare per mantenerli facili e curati. Puoi usare il sapone di marsiglia che puoi diluire in acqua e bypassare l'intera superficie con una spugna morbida: un cucchiaio di sapone per ogni litro d'acqua. Quindi risciacquare e asciugare molto bene. Per la pulizia utilizzare anche un panno in microfibra ben strizzato imbevuto di aceto bianco. Per rendere il tuo divano in pelle più lucido, è consigliabile utilizzare una cera vergine con lo scopo di contribuire anche a preservarlo più morbido: se il divano in pelle è colorato, acquista la cera della tonalità identica. Se i tuoi divani in pelle scamosciata hanno elementi staccabili, portali in tintoria mentre pulisci il resto con schiuma asciutta e poi evita il purificatore del vuoto per eliminare eventuali residui.
Anche il nostro divano in pelle può essere attaccato dalla muffa. In questo esempio potrebbe essere accurato portarlo all'aperto prima di pulirlo per evitare di respirare muffa, altrimenti è fondamentale indossare una maschera. Continuiamo passando per la prima volta un panno asciutto dopo il quale prepariamo una soluzione in cui mescoliamo, in parti uguali, acqua e alcool e strofina delicatamente tutta l'area interessata. Dopo che il sofà deve asciugarsi all'aria, più in alto se non è più esposto alla luce solare diretta perché potrebbe scolorire. Se ci sono ancora residui di muffa, ripetere l'operazione. Piuttosto che l'alcol si può anche utilizzare l'aceto che con il suo movimento disinfettante deve uccidere qualsiasi tipo di muffa.
Un divano in pelle beige o mite conferisce luminosità all'ambiente circostante, ma richiede anche più tentativi di mantenerlo liscio e sciolto dalle macchie. Per facilitarla, dopo averla liberata dalla polvere, facendo attenzione anche alle cuciture, mescola in mezzo litro d'acqua un pezzo di sapone liquido sensibile per poter pulire a fondo e in modo appropriato il beige o il cuoio chiaro del divano senza danno. Dopo aver accuratamente pulito, asciugare con un materiale umido a portata di mano in acqua, in modo da eliminare eventuali residui di detergente. Per avere un lettino bianco con rivestimento in pelle pulito, usa un sapone per la pulizia delle mani e un tessuto bagnato ben strizzato e strofina il sapone per la pulizia sul tessuto in numerosi casi. Quindi strofinare il pavimento per essere pulito. Il tuo divano in pelle bianca tornerà bianco.
E se il divano di pelle è macchiato? Se si tratta di macchie liquide, a causa di materiali come succhi di frutta, caffè, tè, il problema principale da fare è tamponare il liquido con carta assorbente o un tessuto morbido e asciutto e poi togliere la macchia creando una miscela con un cucchiaio di aceto bianco e 300 ml di acqua, leggermente detergente dopo di che asciugare con un tessuto asciutto e tenero, senza strofinare una quantità eccessiva di. In caso di macchie di inchiostro sul tuo divano in pelle è fondamentale agire subito: tamponare con un panno asciutto o carta liscia con una leggera pressione, tamponando i bordi verso il centro e convertendo il materiale sporco con uno pulito. Verso l'inchiostro l'aceto è un prodotto eccellente perché può portarlo via alla sua acidità di erbe ed è anche sicuro e delicato sul tessuto. Ma, prima del suo utilizzo, provate continuamente un piccolo elemento. Eliminare la macchia di inchiostro preparando una risposta con 1 cucchiaio di detersivo per piatti, 2 cucchiai di aceto bianco e 250 ml di acqua. Tamponare con un panno e partire per almeno 10 minuti. Quindi facile la posizione con un panno umido umido più efficace in acqua per eliminare eventuali residui. Alla fine si può osservare anche un prodotto emolliente adatto per i pori e la pelle.

