Eccezionale 4 Come Pulire La Giacca Di Pelle Dalla Muffa
Come Pulire La Giacca Di Pelle Dalla Muffa - Inglese: liscia una giacca a base di pelle, español: limpiar a chaqueta de cuero, português: limpar uma jaqueta de couro, русский: постирать кожаную куртку, deutsch: eine lederjacke reinigen, français: nettoyer en cuir, bahasa indonesia: membersihkan jaket kulit , العربية: تنظيف معطف جلد, nederlands: een leren jasje schoonmaken, tiếng việt: làm sạch áo khoác da, ไทย: ทำความ สะอาด แจ็ ค เก็ ต หนัง.
Acqua e sapone. Solo una scatola di sapone liquido neutro e un materiale tenero per pulire la giacca sarà sufficiente. Dopo aver diluito un detergente touch nell'acqua, immergere il panno e idratare la superficie completa della giacca in modo sfacciato. Risciacquare il cerotto per eliminare il sapone dai pori e dalla pelle, assicurandosi che non rimangano tracce di detersivo.
Tenero spazzola della pistola - anche una spazzola a setole molto tenera può aiutare a rimediare allo stato delle cose. Passalo delicatamente sulla macchia, comunque senza insistere troppo e assicurandoti di seguire la direzione dei capelli. Funziona se la sostanza che ha attivato il danno non è ora penetrata in una quantità eccessiva di ed è solida. Spazzole per capelli eccellenti che potrebbero essere utilizzate per spazzolare i neonati.
Una fantastica giacca di pelle soddisfacente non passa mai di moda. Tuttavia, se è necessario mantenerlo in condizioni squisite, è necessario gestirlo. A differenza di altri oggetti di abbigliamento, non si può certamente collocarlo all'interno del dispositivo di lavaggio, altrimenti può seccarsi, rompersi e deformarsi. Se è molto sporco (o opaco), ci sono alcuni metodi rapidi e lisci che ti permettono di levigare e trattare i pori e la pelle, rendendola nuova per un lungo periodo.
Gomma da cancellare - un approccio molto frettoloso che dà risultati di qualità è senza dubbio la gomma. Certo, è giusto: con questo semplice articolo di cartoleria puoi gettare macchie sugli indumenti per le renne. Prendine uno nuovo e massiccio, ancora più alto se è quello tenero, e strofina delicatamente l'area da trattare. Nel caso in cui notate che la macchia non se ne va, insistete fino a individuare che non ci sono miglioramenti preferiti.
Aceto bianco. La tecnica della "nonna" per eccellenza, potente per eliminare macchie e aloni sulla giacca in pelle. Alcuni dei molti articoli a base di erbe da utilizzare sono l'aceto bianco, in grado di lavare la giacca e eliminare anche i segni lanciati dalle macchie. ? sufficiente mescolarlo con bicarbonato di sodio e raccogliere una forma di pasta appena abrasiva, da applicare con cautela sulla superficie della pelle macchiata per l'uso di un panno delicato, per poi facilitare la giacca molto bene.

