Buono 6 Come Pulire La Pelle Bianca Divano
Buono 6 Come Pulire La Pelle Bianca Divano - Per i divani in pelle sintetica o ecopelle, in pelle scamosciata o in pelle, esistono numerose strategie potenti che è possibile utilizzare per mantenerli puliti e curati. Puoi usare il sapone di marsiglia che dovrai diluire in acqua e saltare tutta la superficie con una spugna gentile: un cucchiaio di sapone per ogni litro d'acqua. Quindi risciacquare e asciugare accuratamente. Per la pulizia utilizzare anche un panno in microfibra ben strizzato imbevuto di aceto bianco. Per rendere il tuo divano in pelle più levigato, è davvero utile applicare una cera vergine sulla strada per contribuire ulteriormente a mantenerlo più morbido: se il divano in pelle è colorato, acquista la cera dello stesso colore. Nel caso in cui i divani in pelle scamosciata siano dotati di parti rimovibili, portarli in tintoria mentre si pulisce il rilassamento con schiuma asciutta, dopo di che passare il detergente per aspirapolvere per eliminare eventuali residui.
Un divano in pelle beige o mite offre luminosità all'ambiente circostante, ma richiede anche un ulteriore tentativo di preservarlo liscio e non sciolto dalle macchie. Per levigarlo, dopo averlo liberato dalla sporcizia, facendo attenzione alle cuciture, mescola in mezzo litro d'acqua un po 'di sapone liquido delicato per pulire in modo semplice e competente la pelle beige o delicata del divano senza dannoso. Dopo un'accurata pulizia, asciugare con un panno umido a portata di mano, in modo da eliminare eventuali residui di detergente. Per pulire il tuo divano in pelle bianca, usa un sapone per la pulizia delle mani e un tessuto umido ben strizzato e strofina il sapone sul panno più volte. Quindi strofinare la superficie da pulire. Il tuo divano in pelle bianca tornerà bianco.
Il primo fattore da fare è quello di togliere la polvere e la polvere asciutta: per cominciare, pulire il divano in pelle con un panno morbido e, se la polvere è asciutta, saltare il vuoto delicatamente e senza strofinare, in modo da non danneggiare il pelle del divano. Dopodiché puoi tranquillamente usare il latte detergente che usiamo per il nostro viso: mettilo su un tessuto in microfibra e salta su tutti gli elementi in pelle del divano e, sul lato sinistro, assicurati che tutti i residui del prodotto siano stati eliminati.
Anche il divano in pelle nera dovrebbe essere spolverato spesso anche perché, in ombra, è persino molto più evidente. Per pulire le macchie utilizzare un tessuto umido bagnato solo in acqua da passare senza indugio nella zona interessata. In caso di macchie forti, caricare alcune gocce di sapone sul materiale umido. Per facilitare l'intero divano, è molto più popolare applicare un prodotto selezionato per la pelle, passando con un panno morbido. Per nutrire i pori e la pelle del tuo divano nero puoi applicare un balsamo di burro di karité strofinandolo con un tessuto liscio e l'uso di movimenti circolari.



