Esclusivo 4 Come Togliere La Penna, Divano In Alcantara
Come Togliere La Penna, Divano In Alcantara - La polvere penetra a fatica in quei rivestimenti, tutti sottoposti a un rimedio idrorepellente che impedisce alle fibre del tessuto di essere danneggiate. Ma vediamo un modo uguale di comportarsi in caso di macchia. ?? liquori, bevande analcoliche, vino, caffè, tè, birra: per tutte le macchie a base d'acqua utilizzare shampoo o una soluzione di acqua con un pizzico di detersivo in polvere. Applicare il prodotto su un materiale bianco facile e pulire delicatamente la macchia dalla periferia verso il centro. Risciacquare con acqua calda. ?? olio e grasso: possono essere rimossi con uno smacchiatore asciutto. Applicare il prodotto su un panno non colorato e pulirlo delicatamente.
Acqua e detergente moderato sono sufficienti per pulire molto bene i numerosi gradi di pelle sintetica. Quindi risciacquare con cautela senza bagnare eccessivamente, asciugare e completare la pulizia utilizzando il passaggio con un prodotto per sporcare gli arredi.
? liquori: levigare la macchia con una spugna detergente delicata, quindi tamponarla con un tessuto bianco imbevuto di alcol denaturato diluito in acqua a 15%. ?? liquidi lisci e vino: imbevuto di sapone neutro e, per macchie molto resistenti, tamponato con una goccia di alcool denaturato, bagnato con un tessuto facile e con una soluzione di acqua e aceto tamponare la macchia a 50%, quindi lavare un panno bagnato di ammoniaca diluita in acqua a dieci percento. ?? olio: eliminare il liquido utilizzando un panno con schiuma detergente neutra. Con un materiale, poi rimandare l'alone mantenendo talco a lungo termine. Quindi eliminare lo sporco con un depuratore di vuoto. ?? caffè e tè: uniformemente di nuovo con schiuma detergente neutra, quindi tentare con il tricloroetilene se importante, tentare prima su un aspetto non visibile del divano • birra: mettere insieme una combinazione di acqua calda (più 400 cl e secco smacchiatore (con percloroetilene).
Dalle bevande versate, alle impronte digitali unte, dai segni delle penne, alle macchie di cioccolato, ci sono numerosi severi esami domestici a cui è sottoposto un divano. Per annullare il danno, consigliamo alcuni efficaci rimedi di stoffa per il tessuto .
Nei confronti di nemici come la disidratazione e l'invecchiamento prematuro, il divano di pelle dovrebbe essere alimentato ogni sei mesi con lozioni precise, tenuto lontano da risorse di calore, ricoperto da esposizione diretta alla luce del giorno o potenti lampade e periodicamente spolverato con un panno asciutto. Liscio. ?? per macchie di bevande delicate, caffè espresso, tè, latte, cioccolato, olio, cosmetici: eliminare il liquido dal pavimento mediante tamponatura con un materiale o carta assorbente. Quindi, utilizzando qualsiasi altro tessuto liscio imbevuto di una soluzione di acqua e sapone detergente neutro, strofinare delicatamente dall'interno verso l'interno della macchia, riparandolo per bagnare il pavimento dei pori e della pelle. Asciugare subito. ?? in caso di mascheratura di nabuk o di pelle scamosciata: dopo aver pulito e asciugato la pelle, spazzolare o strofinare la superficie con carta abrasiva molto sottile, con lo scopo di ricreare l'impatto della "mano di pesca".

