Esotico 6 Costruire Un Divano, I Pallet
Full Size Of Letto Legno, Da Te Originali Idee, Una Testata, Letto In - Un'evidente vernice resistente all'acqua deve essere superata se si desidera posizionare il divano per esterni. Quindi posizionate due pallet uno dopo l'altro per creare il fondo del divano, facendone un membro con la colla. Poi ogni altro pallet viene diviso, per dividere la mossa primaria in due, per creare pallet per poter agire come braccioli per il divano. L'ultimo pallet è posto perpendicolare al fondo, per poter creare la parte bassa della schiena del divano. Vengono utilizzati tasselli di legno di 10 cm x 10 e i due pallet vengono fissati collettivamente su entrambi i tasselli. I pensieri da scoprire con i pallet sono davvero molti e non ci può essere niente di meno difficile di un divano fatto con i pallet. I piacevoli mobili che puoi costruire con i pallet sono in realtà i divani e le sedie da giardino. Il riciclaggio dei pallet per migliorare gli arredi esterni è molto semplice e sfrutta la resistenza naturale di questi gadget in legno, progettati e prodotti per resistere agli elementi. Mettendo due pallet perpendicolari l'uno all'altro e risolvendoli, è possibile creare lo scheletro di un divano che si può assolutamente accarezzare con cuscini fai-da-te per ricreare un divano elegante e personalizzato. Ecco alcune idee per trasformare i pallet in divani.
Il pallet deve essere pulito con un materiale umido e ammoniaca, quindi controllare che non vi siano chiodi sporgenti, altrimenti devono essere eliminati con una pinza, quindi la carta vetrata ruvida e quindi a grana eccellente viene consegnata per facilitare il pallet in modo corretto. Il legno viene quindi verniciato con la cementite che funge da base per l'ombra da quella di legno e quindi con un dente acrilico. Gli strati di vernice devono essere superati, si possono applicare vernici speciali e alcuni adesivi. Fare un divano con i pallet è una strategia facile e piacevole per fornire la terrazza o il prato in modo autentico e innovativo. Ci spiega come fare, grado per grado, facilmente e velocemente, enrico santini, supervisore del prodotto leroy merlin italia.
Rimane decisa a portata di mano se il divano deve avere anche uno schienale, in modo che possa essere posizionato al centro della stanza, o utilizzare un muro come schienale per i cuscini. Se scegli la prima alternativa prendi un altro pallet e fissalo con delle viti robuste verso il retro del pallet sul modo di agire in base alla base. Quindi posizionare i cuscini ciascuno sullo schienale e sul fondo del pallet e il gioco è fatto. Comandi: • prendi te stesso: pallets della dimensione desiderata: acrilico ritrarre; un pennello medio; centottantaottanta carta vetrata a grana; cuscini. ?? lisciare il pallet con un materiale umido e un po 'di ammoniaca, facendo molta attenzione che non ci siano chiodi sporgenti. Quindi bypassare il pallet con la carta vetrata per renderlo il più semplice possibile. ?? dipingi il pallet con il colore che ti piace di più con una glassa acrilica. Non fermarti più alla prima mano di vernice, ma ripeti l'operazione almeno più volte. Se il nostro divano deve essere posizionato all'esterno, è molto utile anche bypassare l'evidente vernice sull'acqua per renderla resistente all'acqua. ?? il pallet è ora pronto.



