Superiore 5 Cucina Tavolo E Divano
Cucina Tavolo E Divano - All'interno della stanza il muro sul retro del letto è adiacente al condominio attiguo. Prima della conservazione, le due case erano state divise per mezzo di una divisione magra che non garantiva un'adeguata consolazione acustica. Diventa quindi determinato ad intervenire nel nuovo formato creando una controparte tecnica in cartongesso con uno spessore di circa 12 cm che consiste in uno strato di lana di roccia in grado di isolare dal rumore; grazie alla fine, è quindi completamente standardizzato alle pareti opposte. Lo stesso tipo di soluzione è stata inoltre seguita in diverse stanze della residenza (all'interno della camera di soggiorno e all'interno della cucina) per rinforzare le partizioni di separazione dalle case adiacenti; un problema delle case costruite negli anni '60 trasformate in verità usando forum troppo sottili per dividere case uniche.
All'interno della sala da pranzo, la scrivania in legno di ciliegio e il solido tutto a destra è un parente rustico moderno d'epoca | famiglia sug>
All'interno della casa aperta, tutte le aree utili - cucina, sala da pranzo e soggiorno - hanno un inizio imponente, schermato con l'ausilio di tende modellate da pannelli scorrevoli in tela di lino semitrasparente che si sovrappongono; le finestre di casa francesi alle 2 estremità del muro dimenticano piccoli balconi. ? la posizione degli arredi stessi, senza la necessità di aggiungere fattori di muratura, per delineare il layout nuovo di zecca. Il tavolo da pranzo centrale è racchiuso tra l'isola della cucina e la parte inferiore del divano.
L'immagine "cucina minimalista e camera da letto con divano, scrivania e sedie" può essere utilizzata per scopi personali e industriali in base alle condizioni della licenza royalty-free acquistata. L'immagine deve essere disponibile per il download in alta decisione fino a 3000x1687. All'interno del condominio, caratterizzato con l'aiuto dell'irregolarità della pianta sull'aspetto dell'ingresso, lo sviluppo del nuovo layout ha comportato demolizioni e costruzioni giganti con l'obiettivo di creare spazi più aperti e valorizzare le capacità all'interno degli spazi interni. In particolare, all'interno dell'area aperta dell'abitazione, l'eliminazione delle partizioni prevalenti ha permesso di raccogliere un unico ambiente in linea, dalla cucina al soggiorno e che si estende verso l'ingresso. I cambiamenti critici preoccupavano inoltre la parte notturna della casa, con una ridistribuzione degli spazi portanti che permetteva l'ottimizzazione delle immagini quadrate di circa ottanta metri rettangolari, sfruttate al massimo grazie a tagli strategici.


