Deale 4 Cuscino Divano, Da Te
Deale Cuscino Divano, Da Te - 7 se invece la colorazione e la forma del divano ora non ti dispiacevano, ma hai bisogno di qualcosa per riprenderlo un po 'di cuscini usati: modelli e taglie unici nel loro genere, sii audace creativo, scegli uno stile gelido e un periodo estivo per dare un volto nuovo alla tua proprietà a seconda della stagione, o una bella cornice per natale o halloween. 8 se in seguito hai ereditato il divano di una nonna antica e non ti rendi conto di cosa farne, ora non sei malinconico, anche un divano in stile antico, ristrutturato e restaurato può finire con un magnifico mobile e forse i riflettori di i tuoi mobili!.
Il modo di fare inizialmente devi ridurre le strisce di pannolenci, indispensabili per realizzare le roselline, sostenendoti con il righello e la matita per suggerire i contorni; per comporre la vegetazione, basta arrotolare le strisce di materiale su se stesse e allacciare le estremità con un ago e filo. Create tutte le rose, basta cucirle al cappuccio del cuscino, posizionare l'imbottitura e il risultato è completo. Ciò detto, la facilità e il comfort mentre si pensa cushion for divano, è ancora nella lista dei fattori che possono essere molto ansiosi. Ad esempio, regolando le configurazioni del cuscino per divano, assicurate un concetto elegante e all'avanguardia. Non è il massimo, anche il pavimento può essere utile per ottimizzare la funzione del cuscino del divano.
Il tessuto può essere una soluzione di prim'ordine, tuttavia suggerisco che è un migliaio abbastanza grande, quei foglietti sono così orribili da dover trascinare da un lato all'altro senza essere mai in grado di ottenere il risultato preferito. L'aspetto principale da fare è attrarre con la matita (o con il gesso del sarto) i contorni della scrittura o del disegno da realizzare, quindi devi sicuramente armarti di pazienza, ago, filo e bottoni, per cucire i bottoni a fianco le linee tracciate. Posizionata l'imbottitura nella fodera impreziosita, il cuscino fai-da-te è pronto.
La richiesta. Per questo cuscino, è essenziale per ottenere una tela di cotone a strisce bianche e rosa e un cotone con una storia blu e stampati con la flora; di cotone quantità 50 e imbottitura sintetica. Non è necessario menzionare che la scelta dei colori e dei motivi dei tessuti è slacciata, oltre alla decisione se cucire o meno per mezzo di una mano o utilizzare un sistema di cucito. Come fare. Per la confezione del cuscino quadrato in primo piano si desidera 50x ottanta cm di tela rigata e 60 × 60 cm di tela fiorita. All'interno dei rettangoli tagliati in tela a fiori di 40 × 30 cm e una striscia di 20 × 60 cm per poterli dividere in 8 porzioni di 30 × 5 cm. Orna i 2 rettangoli a fiore. Agganciare due volte i cinturini e fermarli sulle lunghe sfaccettature dei rettangoli a circa 6 cm dagli angoli. Cucite a doppia piegatura il tessuto a strisce lasciando un piccolo tratto, diventa corretto, introducete l'imbottitura e vicino alla linea raschiata in punti nascosti. Fermare i 2 rettangoli a forma di fiore attenuati annodando i nastri.

