Originale 4 Distanza Minima, Divano Alla Tv
Regole Da Seguire, Posizionare Correttamente Il Tv PHILIPS TV OLED, Nuovo Modello 2018 Tv - Purtroppo, ora non essendo le regole preferite, non possiamo rendere uniforme la selezione. Ci sono anche altri fattori che includono la luminosità, la valutazione e molto altro e penso che per uno stand da 55 pollici circa 1 metro e mezzo di potrebbe essere difficile nonostante un 4k. Sforzarsi e fammi capire se puoi rimanere scoperto tutta la notte ???. Tuttavia questa non è la regola generale a causa del fatto che questo calcolo è diventato legittimo per lo spettacolo con risoluzione hd, mentre per la televisione in fullhd è necessario moltiplicare fino a tre il costo dei pollici, che si trasforma nel primo esempio con un televisore da 32 pollici, una distanza di novantasei centimetri.
Nel frattempo tutti i televisori sul mercato hanno un display in formato 16: 9 e la regola generale è prendere la dimensione in pollici dello schermo e moltiplicarla per tre volte e l'intervallo che si ottiene è il divario in centimetri in cui la posizione tv. Tuttavia questo non è sempre sempre attuale perché dobbiamo anche ricordare la risoluzione della nostra tv. Ad esempio, ci sono commercialmente televisori con risoluzione hd e fullhd e quelli massimi di oggi hanno anche 4k, quindi è molto importante dividere con l'aiuto di categorie basate totalmente sulla decisione. Chiunque chieda qual è la piacevole distanza del divano tv: correttamente, basta passare su un motore di ricerca e scrivere "distanza tv divano" per avere tavoli pronti allo stesso tempo che, principalmente in base alla diagonale della tv e della generazione associata, ti renderanno superiore distanze.
Gli attuali televisori a schermo piatto utilizzano una tecnologia straordinariamente straordinaria rispetto a quelli di soli dieci anni fa. Abbandonato il tubo a raggi catodici e le emissioni di capacità entro la rapida distanza dei campi magnetici (per cui è stata approvata una distanza di protezione di almeno cinque / 7 volte la dimensione dello schermo del display), una distanza di tre / tre.5 volte la dimensione è suggerito dalla tv. Approvo anche a dare spazio alla tecnica sensoriale, cioè alla soggettività; poi dai un'occhiata alla tv in negozio dalla stessa distanza con cui osserveresti casa (puoi stimarla con le scale, non serve più il contatore!) E poni questa domanda fondamentale:.
Non commettere l'errore di sottovalutare la corretta illuminazione della stanza di abitazione anche se si guarda alla televisione. L'oscurità generale è scoraggiata perché la vista è stancante. ? preferibile fare una luce vicino allo schermo o al divano, che include una piccola lampada o dei faretti con regolazione della profondità. Tuttavia, il mite non dovrebbe più infastidire gli occhi o permettere che sia diretto verso di loro. Non sono regole fisse, tuttavia oltre ai sintomi su cui vicinanza alla tv per una visione più vantaggiosa, anche se la nostra raccomandazione è quella di posizionare il televisore a pochi centimetri più in là per non stressare più gli occhi. Come esempio puoi osservare questi suggerimenti.

