Bello 4 Divani Circolari Dwg
Bello 4 Divani Circolari Dwg - Urquiola spiega: «canasta per me è l'immagine di un campione. Chi non ha più bisogno di imitare la natura. Anche se una natura cristallizzata ritorna all'interno delle decorazioni delle piastrelle dei tavoli e dei complementi. Per il resto, ho disegnato forme avvolgenti che custodiscono. E ha studiato la nuova ergonomia, per soddisfare tutti i momenti di un pomeriggio esteriore ». Idea? Un cesto di vimini visibile nell'estremo oriente: patricia urquiola inizia a lavorare qui sulla tessitura della canasta (cesta, in spagnolo). Per trovare la trama giusta, la stilista reinterpreta inoltre il design ottagonale standard della paglia di vienna, mescola i 2 segni e sintomi e li trasforma nel motivo geometrico macro canasta, sviluppando una catena di divani da giardino con una reminiscenza convenzionale ma con plasticità moderna. In effetti, lo sport tra classico e all'avanguardia è senza nostalgia: se l'ispirazione per la paglia di vienna è fuori moda, la trama in polietilene parla la lingua di oggi.
Le immagini dei prodotti b & b italia sul sito web sono coperte da copyright e di proprietà di b & b italia. Con l'aiuto di scaricare le foto scelte verificate quali sono state esaminate e standard le "frasi e situazioni di utilizzo degli scatti". Per il momento primario, la scelta di segnalare una serie iper-decorativa e artigianale ("ci vogliono quattro ore e un paio di artigiani per infilare il filo sulla struttura") in una (apparente) valutazione con i prodotti b & b italia, notevolmente riconoscibile per essere esempi naturali di design commerciale.
I documenti cad dei prodotti b & b italia in questo sito sono coperti con l'ausilio di copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando i documenti cad scelti verificate quali sono stati esaminati e noti le "frasi e situazioni d'uso" di b & b italia. Famiglia di sedute caratterizzata dal modo di tessere macro di nastri in fibra di polietilene bianco. Divani circolari e lineari, poltrone, sedie e fattori portanti che offrono l'utilizzo di rivestimenti speciali in tessuto nelle varianti miste, mélange e nei modelli con colorazioni severa. Tutti i sedili particolarmente comodi hanno una struttura in alluminio rivestita di polvere poliestere resistente alle intemperie e sono disponibili in bianco con un intreccio in fibra di polietilene nello stesso colore della struttura. Il sedile circolare può fornire un pinnacolo pieghevole leggero che riduce il passaggio dei raggi del sole fino a novantadue ed è pronto con una base girevole a 360 °. La serie canasta è completata da tabelle e fattori portanti in dimensioni uniche. I tavoli hanno una forma in alluminio mentre i fattori portanti sono in acciaio. Entrambi i sistemi sono verniciati con polvere poliestere resistente agli agenti atmosferici e pavimenti protetti con piastrelle straordinarie con motivi ornamentali.
Urquiola spiega: «canasta per me è l'immagine di un modello. Chi non ha bisogno di imitare la natura. Sebbene una natura cristallizzata ritorni nei decori delle piastrelle dei tavoli e dei complementi. Per il resto, ho progettato forme avvolgenti che proteggono. E ha studiato la nuova ergonomia, per soddisfare tutti i momenti di un pomeriggio fuori ».
