Semplice 5 Divani Grigi, Cuscini
Divani Grigi, Cuscini - Quando hai una sala da pranzo di moda shabby chic ma non sei interessato all'aspetto completamente bianco, puoi ammorbidirlo con le linee guida di rosa e grigio, meglio se non troppo scuro. Con tessuti, nuove tonalità alle pareti o onestamente nuove sedie da posizionare sul tavolo da pranzo, queste tinte trasmetteranno un'aria nuova di zecca e renderanno unico e privato lo stile della tua sala da pranzo.
Per coloro che sono alla ricerca di nuovi stili e tendenze, la raccomandazione è di riconoscere gli stili geometrici che integrano la coppia grigia e cremisi. Ad esempio, nel divano letto, per il muro è possibile scegliere uno sfondo per poi combinare con cuscini fantasia. Tutti rigorosamente con motivi geometrici: triangoli, losanghe, rombi, cerchi e quadrati renderanno questa coppia di colori ideale per qualsiasi tipo di spazio o ambiente.
Ricorda il meglio però: regolarmente i pori e la pelle entrano in contatto con i cuscini che arrivano alla decisione del divano. Per questo motivo è molto importante che i cuscini che scegli siano privi di formaldeide, un requisito che tutti i tessuti opificio hanno.
Un divano grigio, con la giusta composizione di cuscini per mobili, può assolutamente scambiare l'aspetto e la moda della stanza di soggiorno: puoi renderlo più romantico con la vita vegetale, maggiore nordico l'uso di stili geometrici e sfumature di sole pastello, o osare una giungla umore - ricerca molto all'avanguardia '12 mesi - selezione di tre / cinque cuscini con motivi tropicali e occhiali da sole di area boscosa inesperti.
Quelle composizioni sono semplici da realizzare e soprattutto efficaci. Il primo offre una miscela di motivi geometrici, il secondo e l'1/3 sono comparabili, tuttavia con occhiali da sole di tonalità opposte (toni della terra e caldi all'interno del secondo, blu e freddo nell'1 / 3).
La regola principale da seguire non è esagerare, cioè non esagerare con le sfumature. Se esaminate l'immagine che ho proposto prima, noterete che, ad eccezione di un cuscino, tutti gli altri sono stati selezionati tra tre tonalità fondamentali (bianco-nero-viola pastello). Poi ci sono alcune sfumature interiori, come le diverse sfumature di grigio o rosso, ma non più un mestiere di ombra. Questa è la prima regola da memorizzare. Per offrire freschezza a un divano grigio, è sufficiente caricare masse di cuscini in occhiali da sole viola di diversi stili e dimensioni. Questo trucco ha ancora più forza se l'ambiente è un campo grigio e devi interrompere il tono su tono delle partizioni e del pavimento. Provincia * agrigento alessandria ancona aosta arezzo ascoli piceno asti avellino bari belluno benevento bergamo biella bologna bolzano brescia brindisi cagliari caltanissetta campobasso caserta catania catanzaro chieti como cosenza cremona crotone cuneo enna ferrara firenze foggia forli'-cesena frosinone genova gorizia grosseto imperia isernia l'aquila l . Un. Lecce latina lecce lecco livorno lodi lucca macerata mantova massa-carrara matera messina milano modena napoli novara nuoro oristano padova palermo parma pavia perugia e urbino pescara piacenza pisa pistoia pordenone potenza prato ragusa ravenna reggio calabria reggio nell'emilia rieti rimini roma rovigo salerno sassari savona siena siracusa sondrio taranto teramo terni torino trapani treviso treviso trieste udine varese venezia verbano-cusio-ossola vercelli verona vibo valentia vicenza viterbo.


