Sbalorditivo 4 Divani Modulari Molteni

Divani Modulari Molteni Le nostre gallerie

Sbalorditivo 4 Divani Modulari Molteni

Divani Modulari Molteni, Migliore Paul Sofa By Vincent, Duysen, Molteni & C, Decor, SofaDivani Modulari Molteni - Un divano molto meno importante e più decorativo. Si tratta di un'unità modulare con una struttura stretta e avvolgente che accoglie sedili lisci e cuscini di ritorno, realizzati con combinazioni di sostanze naturali e moderne per soluzioni lineari, angusti e sedute informali. Attraverso la definizione, il divano dovrebbe essere il luogo in cui potersi rilassare senza problemi. I meccanismi sofisticati, la presenza di fattori di scorrimento, l'imbottitura confortevole sul giusto fattore eseguono questo incarico rendendo la seduta sempre più confortevole.

Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più interessanti della sua generazione, spaziando dai prodotti alla comunicazione, dal layout commerciale alla struttura fino a diventare uno dei designer più progressisti e influenti della facoltà svizzera. Questo è dimostrato dai severa premi e concorsi ricevuti, che include la scelta per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la nascita del suo studio, zed, un grande laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato il suo hobby personale come designer e architetto, occupandosi dell'immagine aziendale e progettando iniziative architettoniche. Composto da mensole in legno e porte che possono essere sia in legno che in vetro, il sistema 505 è ideale come libreria, come contenitore per piatti o complementi d'arredo, ma anche come spazio di studio. Fino ai suoi ripiani staccabili, lo spazio in molteni 505 sembra quasi espandersi e adattarsi alle esigenze personali.

Come dice il fabbro che ha disegnato il prodotto - nicola gallizia - "lo sguardo relativo rivela le scartoffie che l'occhio curioso brama". Ed è esattamente come l'occhio tattica l'oggetto molteni 505, con curiosità. Un insieme illimitato di armadi, portali di diverse dimensioni che si aprono orizzontalmente e verticalmente, cassetti e cabine: lo sguardo è letteralmente fuori posto all'interno delle composizioni di molteni 505. è possibile selezionare una struttura che abbia la caratteristica reclinabile del poggiatesta o che regoli l'altezza dello schienale, oppure regola solo la posizione del poggiapiedi. Per le persone che scelgono i modelli con un meccanismo manuale, è possibile percorrere miglia per selezionare lo scorrimento dei sedili o il movimento del poggiatesta più efficace; con un movimento fluido è possibile rimodellare il formato del divano unico dando profondità al sedile. Alcuni modelli permettono anche l'inclinazione dei braccioli.

Divani Modulari Molteni, Loveable Large, Divani, Molteni&CLa libreria molteni 505 e il dispositivo multimediale fanno una rivoluzione nel quarto delle librerie di layout. Scopri come molteni ha controllato per adeguare il prodotto della libreria alla residenza di moda, facendo di questo oggetto un complemento d'arredo per la casa moderna!. I divani con meccanismi elettrici sono soluzioni pratici, rilassati e pratici che, i vari optional disponibili, possono assicurare un corretto supporto ai piedi e, ancora, alla ricerca ergonomica raggiunta su quegli elementi di seduta. Un'ulteriore caratteristica può comprendere anche un aiuto per alzarsi o l'opportunità di mendacità giù come su una chaise longue a proprio agio. Il gadget di consolazione può essere messo in moto utilizzando un motore elettrico (che ha scarso effetto sulle dimensioni generali) azionato attraverso una gestione lontana o un pulsante su un bracciolo.

Divani Modulari Molteni, Semplice 505, Librerie E Multimedia, Molteni&C
Divani Modulari Molteni, Semplice 505, Librerie E Multimedia, Molteni&C
Divani Modulari Molteni, Semplice Divani Componibili (E Non) Di Design, LivingCorriere
Divani Modulari Molteni, Semplice Divani Componibili (E Non) Di Design, LivingCorriere

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare