Amabile 4 Divani Molteni 2018
Articolo Molteni C Il Catalogo 2018 Divano, Tre Sedute, Dekiru - Grid è il moderno gadget modulare studiato all'interno del richiamo della flessibilità, un rivestimento in legno pieghevole e fissato alla parete che soddisfa completamente il criterio di infinite modularità: il semplice concetto è quello di creare un sistema aperto e flessibile che giochi con i fattori specifici sia per forma e per caratteristiche e con abbinamenti di finiture. Parigi | 19:10. 2018 - 05.05.2019 inaugurato semplicemente più di un mese fa al musée des artwork décoratifs di parigi, la mostra partecipa ad eccezionali apprezzamenti da parte di pubblico e critica. In risposta alla richiesta popolare, il mad ha accettato di estendere la mostra fino al 5 maggio 2019. Turner offre una soluzione di prim'ordine ai temi della modularità, un modo di concepire un buon giudizio basato totalmente sulla modularità per creare divani tradizionali, composizioni con chaise longue, isole daybed. Turner è in grado di rispondere alle eccezionali esigenze di consolazione e postura, grazie a un meccanismo pulito da utilizzare per differenziare la profondità dei sedili.
Inoltre, scopriamo un divano iconico, ovvero la versione turner con l'aiuto di hannes wettstein. Turner sembra un divano profondo, con un sedile eccezionalmente morbido che si trova su uno schienale composto da cuscini imbottiti e regolabile in tre dimensioni diverse: un alto aiuto, comfort e riposo. Paul ha dimensioni generose, doppie cuciture distintive e un comfort eccezionale, elementi dall'aspetto accurato, anche al centro della stanza. L'impatto è leggero, accentuato dall'uso del design del piede in alluminio pressofuso. La ricchezza, la ricchezza e il modo rilassato di sedersi. Una griglia modulare supporta ciascuna composizione ammissibile nella parte inferiore - in cui è molto possibile attrezzare la parete di contenitori sospesi o posizionati a terra e arricchiti da armadi spessi o vassoi decorati con finanze in ecoskin - ciascuno nel componente superiore in cui il gioco diventa più evidente. Libreria aperta, mostra istanze o vetrine, espositori di diverse altezze per oggetti di valore, opere d'arte, ricordi di stili di vita regolari, dipinte in finiture metalliche di peltro e rame: il tutto trova la sua regione di desiderio. Alle essenze, agli eucalipti e alla grafite o.K.Is è stato aggiunto anche il noce, tessuto pregiato, con finiture in tinta opaca e laccata e materiali unici come l'ecocuoio.
Comfort e volumi misurati per un classico molteni & c per mezzo di hannes wettstein. Serie di imbottiti incorporati che moltiplicano le opportunità di utilizzo, modo per l'elemento penisola precisa. Lo schienale regolabile offre tre alternative di posti a sedere: con l'assistenza migliore, il meglio per il comunicato; comfort, perfetto per la lettura; relax, più profondo, per il massimo comfort. Molteni & c e vincent van duysen al salone del cellulare 2018 promuovono un'abitazione elegante e minimale che è coerente con le aree e i gusti. L'arredamento può diventare una ricreazione di composizioni che si riproducono all'infinito.

