Bella 4 Divani Molteni

Divani Molteni Le nostre gallerie

Bella 4 Divani Molteni

Divani Molteni, Casuale Divano Molteni GrigioREVERSI, Divani Molteni & C, Architonic - La forma è caratterizzata da una particolare doppia cucitura che ne delinea la forma, un complicato dettaglio sartoriale dall'impatto "deco" pulito. Esclusivo cuscino del sedile, un'immagine delicata accentuata dal design vitale ed etereo del piedino in alluminio forgiato per un modo confortevole di sedersi in un ambiente più costoso, accogliente e gustoso. In un super equilibrio tra stile di vita e modernità, miscelato con l'uso intelligente di materiali preziosi insieme a tessuto o pelle, lucas crea un divano attuale in cui il comfort è il massimo. Hannes wettstein (1958-2008) divenne uno dei designer più eccitanti della sua epoca, dalla mercanzia allo scambio verbale, dal design industriale all'architettura fino a diventare uno dei massimi e rivoluzionari e influenti designer del collegio svizzero. Ciò è dimostrato dai numerosi premi e concorsi ricevuti, come la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato la sua attività di clochero e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di progetti architettonici.

Con il divano chelsea, rodolfo dordoni estende la sua idea di consolazione dalla sala da pranzo alla regione vivente. Forma stabile in legno, seduta avvolgente, grandi cuscini in piuma d'oca, è una moderna rivisitazione della massima eleganza della lettura o della meditazione bergere. Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più interessanti della sua epoca, con progetti in crescita che spaziano dalla mercanzia allo scambio verbale e dal design commerciale alla struttura. Divenne noto come uno dei massimi designer innovativi e influenti della scuola svizzera. Per la cucina dada nomis, questo è cambiato nel 2004 per la sua cucina dada nomis.

Divani Molteni, Superiore Divano Letto Molteni Bellissimo, Inevaso Divano Molteni, The CityHannes wettstein concepisce una poltrona e un divano con carte classiche bilanciate e classiche, di eccellente morbidezza e lusso ma di un rigore nordico principalmente di impaginazione. Disponibile con sedile in fibra o piuma, ha rivestimenti sfoderabili in pelle o materiale. Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura presso l'istituto sint-lucas di ghent. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; successivamente, nel 1990, apre ad anversa il proprio studio specializzato in strutture e interni. Nelle sue opere la connessione tra l'architettura degli interni e l'architettura è profonda - in verità, i mobili e gli accessori sono concepiti in un angolo architettonico che non è sempre limitato alla forma, ma è espresso in un'attenta idea dell'area interna e del suo rapporto con la struttura esterna . Interpretando la struttura e ridefinendone le dimensioni, van duysen crea gadget di eccezionale purezza ed essenzialità che però preservano una persona di concretezza e solide basi formali. Comfort e volumi misurati per un molteni & c convenzionale per mezzo di hannes wettstein. Serie di imbottiti integrati che moltiplicano le possibilità di utilizzo, grazie all'esclusivo elemento a penisola. Lo schienale regolabile offre 3 alternative di posti a sedere: con maggiore aiuto, meglio per il comunicato; consolazione, ideale per lo studio; relax, più profondo, per il massimo comfort.

Divani Molteni, Deale “Una Lunga Corsa,, Qualche Ostacolo E Molte Sfide,, 1934 A Oggi. E La Sensazione, Non, Mai Abbastanza…, Non Basta Più "Saper Fare”
Divani Molteni, Deale “Una Lunga Corsa,, Qualche Ostacolo E Molte Sfide,, 1934 A Oggi. E La Sensazione, Non, Mai Abbastanza…, Non Basta Più "Saper Fare”
Divani Molteni, Eccezionale Divani In Pelle, Divano Letto, Molteni Divani|Vitale Arredamenti Benevento
Divani Molteni, Eccezionale Divani In Pelle, Divano Letto, Molteni Divani|Vitale Arredamenti Benevento

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare