Eccezionale 5 Divani Molteni Tessuto

Divani Molteni Tessuto Le nostre gallerie

Eccezionale 5 Divani Molteni Tessuto

Divani Molteni Tessuto, Casuale Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, HOLIDAYPaul - Londra | 24.01.2019 una prestigiosa vicinanza, una visibilità internazionale nel cuore del quartiere dei musei, che si unisce a shaftesbury street, inaugurato nel 2008 nel giardino di covent, che riflette la centralità di londra nello stato di avanguardia del layout. Hannes wettstein (1958-2008) si è trasformato in uno dei massimi stilisti elettrizzanti della sua tecnologia, spaziando dai prodotti allo scambio verbale, dal layout aziendale all'architettura fino a diventare uno dei massimi designer moderni e influenti del collegio svizzero. Questo è confermato dai severa awards e concorsi vinti, che includono la selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis via dada. Nel 1991, con l'inizio del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato i propri sport come stilista e architetto della moda, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di compiti architettonici.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura all'istituto di architettura di sint-lucas a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; successivamente, nel 1990, ha aperto il suo studio ad anversa incentrato sull'architettura e sul design degli interni. Nelle sue opere la connessione tra il design e la struttura degli interni è profonda - infatti, gli apparecchi e gli accessori sono progettati in un angolo architettonico che non è sempre limitato alla forma, ma si esprime in una percezione cauta dello spazio interno e della sua datazione con struttura esterna. Utilizzando la decifrazione della struttura e ridefinendone le dimensioni, van duysen crea gadget di squisita purezza ed essenzialità che tuttavia possiedono un uomo o una donna di concretezza e solide basi formali. è lontano caratterizzato dalle sue dimensioni benefiche e dallo splendido comfort, elementi che scoprono un ruolo felice anche in mezzo all'ambiente, e per l'unico tipo di cuciture doppie. Un quadro mite, accentuato grazie alla disposizione vitale dei piedini in alluminio pressofuso. Elementi di grande intensità completano l'incarico, per un modo di sedersi comodo, lussuoso e accogliente.

Divani Molteni Tessuto, Rustico Reversi XL, Divani, Molteni&CPaul è un'applicazione di proporzioni stilistiche e tracce rassicuranti, fattori che sottolineano la razionalità espressiva di vincent van duysen. L'incarico consiste in divani lineari, composizioni angolari, chaise longue e isole, il tutto con un cuscino di seduta assolutamente unico. La caratteristica atipica delle strutture modulari è la capacità di combinare alcuni semplici fattori sul modo di fornire spinta verso l'alto a valide soluzioni d'arredo senza una risposta di continuità. Grid, layout vincent van duysen, soddisfa completamente il criterio di innumerevoli modularità. Grid è un capitolo di studi completamente nuovo nel genere di dispositivi a parete modulare. Una ricerca all'evoluzione del territorio nazionale, grazie alla presenza di gadget elettronici che ampliano la nozione di spazio. Secondo formale o isola di relax? La soluzione è turner. Hannes wettstein progetta una macchina di elementi modulari in grado di rispondere a desideri specifici di comfort e postura grazie a un meccanismo pulito che consente di variare la profondità dei sedili. La sua ampia modularità consente di comporre divani tradizionali, composizioni con chaise longue o isole da giorno.

Divani Molteni Tessuto, Bello Reversi, Divani, Molteni&C
Divani Molteni Tessuto, Bello Reversi, Divani, Molteni&C
Divani Molteni Tessuto, Favoloso Turner, Divani, Molteni&C
Divani Molteni Tessuto, Favoloso Turner, Divani, Molteni&C
Divani Molteni Tessuto, Classy Chelsea, Divani, Molteni&C
Divani Molteni Tessuto, Classy Chelsea, Divani, Molteni&C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare