Fantasia 5 Divano Arflex Anni 70

Divano Arflex Anni 70 Le nostre gallerie

Fantasia 5 Divano Arflex Anni 70

Divano Arflex Anni 70, Loveable Divano Angolare Triennale Di Marco Zanuso, Arflex, Anni Fantasia Divano Arflex Anni 70 - Si prega di dare un'occhiata alla confezione sul tempo di trasporto. Nell'occasione che siano visibili sintomi di danno invadenti, questo deve essere indicato sulla spedizione essere consapevoli, fotografati e - se il prodotto offre danni - il consumatore deve toccare pamono entro quarantotto ore dalla consegna. Una ricevuta di consegna con nessuna nota riguardante i danni sarà presa in considerazione come reputazione dell'ordine in condizioni ineccepibili.

Divano modulare, arflex, strisce modulari, cini boeri, 1972. All'inizio degli anni '70 arch. Cini boeri ha rivoluzionato il quartiere del mobile con il suo pezzo che è rimasto un "evergreen", il divano modulare strips che appartiene alla storia di arflex. Assolutamente uno dei massimi prodotti famosi, progettato nel 1972, ha guadagnato la popolarità del premio compasso d'oro ed è esposto in numerosi musei del settore, tra cui la triennale di milano, tokyo, il moma in big apple e molti altri. Prodotto caratterizzato da una fodera trapuntata totalmente removibile. Anche da avere nel modello di materasso e divano letto, la modularità consente innumerevoli combinazioni. L'arco. Cini boeri ha costantemente tentato di realizzare pensieri rivoluzionari per migliorare la qualità della vita. Questo concetto è stato applicato in particolare alle strisce del letto, in cui il rivestimento diventerà una parte necessaria del letto: con una semplice cerniera, il letto è incluso e rifatto, compreso solo il cuscino. Inoltre, nel rivestimento del divano, la tappezzeria è una parte necessaria del rivestimento, situato su un'anima in legno, imbottita in poliuretano (indeformabile) per garantire una maggiore consolazione del sedile: tutte sostanze rivoluzionarie, utilizzate all'interno dell'industria per le prime volte.

Essendo un clothier alla continua ricerca di una nuova definizione dei prodotti dell'industrializzazione, i progetti razionalisti di zanuso incorporano sostanze sperimentali, sfruttate al massimo per migliorarne l'accessibilità. Caratterizzato da colori brillanti, materiali artificiali e forme scultoree, i suoi dipinti sono stati in grado di trasmettere idee d'avanguardia all'occhio dei carichi. Tra le sue distinte posizioni menzioniamo inoltre la sua posizione di editore per le riviste domus e casabella. Vincitore di 5 premi compasso d'oro tra il 1956 e il 1985, i suoi progetti sono visibili in molti musei di fama internazionale, insieme al moma nella grande mela, al museo della triennale di milano e al museo arflex.

L'emblema dell'azienda viene acquistato da seven salotti spa nel 1995 e una vasta gamma di progetti abbandonati viene posizionata più indietro nella produzione. Nel 2007 arflex celebra il suo sessantesimo anniversario con un'eccellente installazione espositiva a milano, in contemporanea al salone del mobile, e come tutti gli oggetti storici e le pietre miliari dell'impresa.

Divano Arflex Anni 70, Loveable Divano Strips Arflex Cini Boeri Salotto Modulare Design BiancoNell'attesa degli anni '40 zanuso ha iniziato a collaborare con il produttore italiano di arflex per creare una collezione di arredi basata totalmente sull'uso dei materiali 5bf1289bdb38b4a57d54c435c7e4aa1c che include gomma espansa e nastro elastico. Guidati dall'idea che quelle sostanze debbano influenzare la forma risultante, zanuso disegna una serie di prodotti per arflex che si trasforma in icone del modernismo, tra cui la poltrona da donna (1951) - vincitrice della medaglia d'oro della triennale di milano - il divano del sonno -o -matic (1951), e le poltrone martingala (1952) e fourline (1964).

Divano Arflex Anni 70, Buono DIVANO STRIPS, Arflex , Cini Boeri |,, Online Design Store
Divano Arflex Anni 70, Buono DIVANO STRIPS, Arflex , Cini Boeri |,, Online Design Store
Divano Arflex Anni 70, Delizioso DIVANO STRIPS
Divano Arflex Anni 70, Delizioso DIVANO STRIPS
Divano Arflex Anni 70, Divertente Divano A, Posti Di Burkhard Vogtherr, Arflex, Italia, Anni
Divano Arflex Anni 70, Divertente Divano A, Posti Di Burkhard Vogtherr, Arflex, Italia, Anni '80

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare