Elegante 4 Divano Attaccato Alla Cucina

Divano Attaccato Alla Cucina Le nostre gallerie

Elegante 4 Divano Attaccato Alla Cucina

Divano Attaccato Alla Cucina, Completare Soliani ArredamentiI, E Più Vantaggi Delle Cucine, PenisolaDivano Attaccato Alla Cucina - Set cucina interna con divano e scrivania in ceramica, camera di lusso che comprende cene finali, lavabo e cucina a combustibile attaccati al muro, lampada da tavolo vicino alla poltrona, sedie sono prodotti di legno di colore marrone - foto utilizzando jrstock1.

L'immagine "interno della cucina con divano e ceramica" può essere utilizzata per funzioni non pubbliche e industriali coerenti con le condizioni della licenza di royalties acquistata. La foto deve essere presa per il carico eccessivo in una decisione eccessiva fino a 5616x3744.

Cucina di lusso con scrivania moderna e divano, lavello e stufa a gas sono attaccati al muro, vaso di fiori vicino al piatto di ceramica alla scrivania da pranzo, sedie sono tappezzate in colorazione bianca - fotografia utilizzando jrstock1.

Nella fase di ristrutturazione, rispetto al formato precedente, la camera da letto principale è stata spostata; c'è anche un gabinetto 2d con accesso diretto dalla camera. L'obiettivo di questo nuovo ruolo alla dismissione dell'impianto è stato quello di occupare il minimo spazio possibile per i 2 ambienti rispettando le dimensioni minime imposte con l'ausilio della costruzione di linee guida e igiene e sfruttando al meglio un'area di irregolarità modulo. Nel massimo dei comuni è prevista una posizione minima di 14 metri quadri per la camera da letto principale, compresa una cabina armadio; come per la seconda toilette, dovrebbe misurare almeno 2 metri rettangolari e può essere senza finestra con dispositivo meccanico di flusso d'aria. L i bagni devono essere installati in un ambiente imparziale, chiuso con l'aiuto di una porta, allo stesso tempo in cui la doccia, il bagno e il lavabo possono essere lasciati esposti, anche nella stanza. Oltre la realtà che è accettata con l'ausilio della regolazione e che consente di ottenere il meglio dei minimi rettangolari richiesti, questa risposta migliora la vivibilità della stanza: evita in realtà che questo debba avere misure troppo strette per fare spazio ad un bagno ad uso unico massiccio sufficiente a contenere tutti gli elementi essenziali.

Divano Attaccato Alla Cucina, Semplice 3, Divano Spalle Cucina, Piccola Penisola (Anche, No Lavatrice)All'interno del condominio irregolare, con una superficie di circa settantacinque metri quadrati, il formato esistente è stato cambiato con una nuova distribuzione che ha più auspicabile la forma asimmetrica. La convinzione delle pareti oblique che osservano lo sviluppo delle partizioni perimetrali ha permesso di ottimizzare le aree, facilitando i passaggi interni. Rispetto alla situazione di avanguardia, il nuovo schema offre ora una differenza più chiara tra giorno e notte: attraverso il ridimensionamento della sala, è stato creato un disimpegno che distribuisce le due stanze e le due regioni di servizio; lungo la strada, le pareti libere sono utilizzate per la residenza degli armadi. Recentemente rinnovata per tutta la manutenzione, il bagno più piccolo, con accesso dalla camera da letto principale, occupa con esso il luogo in cui precedentemente erano posizionati la cucina e il bagno principale; con questa risposta viene utilizzato un angolo sottile e irregolare che rappresenta un'area malriposta.

Divano Attaccato Alla Cucina, Casuale Lussuoso Salotto Accanto A, Sala Da Pranzo Collegata Alla Cucina Lussuoso Salotto Accanto A Una
Divano Attaccato Alla Cucina, Casuale Lussuoso Salotto Accanto A, Sala Da Pranzo Collegata Alla Cucina Lussuoso Salotto Accanto A Una
Divano Attaccato Alla Cucina, Migliore 75, 10 Idee, Far Sembrare Più Grande La Casa, Cose Di Casa
Divano Attaccato Alla Cucina, Migliore 75, 10 Idee, Far Sembrare Più Grande La Casa, Cose Di Casa

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare