Grande 6 Divano Bordeaux E Oro
Barocco Poltrona Bordeaux E Or, Barocco - I contrasti violenti massimi si ottengono con un contrasto istantaneo di colorazioni complementari, rosso-verde, giallo-viola e anche bianco e nero. Possono essere conseguenze da usare con cautela. Molto duro su grandi superfici, questi contrasti si gonfiano se usati in piccoli tratti ravvicinati perché poi sembrano vibrare, cioè "danzare", come si dice in gergo. Assolutamente, più i toni sono energici, più i contrasti sono violenti, più si possono ottenere risultati piacevoli attenuandoli e oscurandoli: un viola vivido e un prato verde, ad esempio, punteranno, mentre un rosso cremisi e un verde oliva formerà un aggregato piacevole. In ogni caso, tutte le sfumature giocano solo in funzione dei colori che possono essere aggiunti collettivamente: un certo tipo di viola apparirà sgradevole dopo un determinato bianco, nello stesso momento in cui accumulerà intensità accanto al nero. La scelta dei colori dovrebbe quindi essere fatta in un contesto di tendenza.
Alla base di tutto questo ragionamento ci sono i 3 colori numero uno: cremisi, giallo, blu; in seguito, miscele e sfumature possono essere declinate all'infinito. Mescolando queste tre tinte, infatti, vengono ricevute tutte le possibili sfumature solari possibili. Esattamente come avviene nelle nostre stampanti moderne. Per schiarire il bianco è portato, per scurire un tocco nero, blu o marrone scuro. Facile no ?? Abbiamo inoltre tutte le sfumature di "terre", ocra rosa e ocra gialla che ci permettono di recuperare i colori immediatamente in natura. I grigi e il beige sono davvero le tonalità più "accoglienti" e vengono ricevuti includendo piccole quantità di nero, marrone, blu, giallo, rosa o verde che forniscono loro le varie tonalità del sole. Partendo da assolutamente il grigio (bianco nero) si possono ottenere grigi-gialli, grigi-inesperti, ecc. Lo stesso vale per la varietà di beige che potrebbe quindi risultare più calda o più fredda affidandosi al colore portato. Si dice che alcune colorazioni sono infelici o felici, pesanti o miti. Tutto questo è molto soggettivo e si basa sulle proporzioni e sulla stoffa utilizzata. Ad esempio, uno stupido colore marrone assorbe la luce e si scurisce, nello stesso momento in cui lo stesso colore laccato marrone liscio darà, con i suoi riflessi, un risultato unico nel suo genere.
Selezionando la giusta tonalità dei mobili e il giusto colore delle pareti siamo in grado di creare ambienti caldi, accoglienti e armoniosi; al contrario, la nostra casa può apparire non ordinata e dispersiva. Elettrizzante per capire che il blu, bordeaux è il colore più utilizzato nelle tende per cinema e teatri, in quanto è stato selezionato come sfondo per lo spettacolo di beni di valore. Se hai deciso di concedere la tua casa privata con arredi e complementi a bordeaux, scegli le pareti bianche o color crema e non andrai errato! Il bordeaux conferisce comunque la qualità di se stesso alle partizioni bianche e ai diversi componenti aggiuntivi grigi.



