Incredibile 4 Divano Componibile Anni 70

Divano Componibile Anni 70 Le nostre gallerie

Incredibile 4 Divano Componibile Anni 70

Divano Componibile Anni 70, Bello Divano Anni 70, Divani, Modernariato, Dimanoinmano.ItIncredibile Divano Componibile Anni 70 - Fondato nel 1951 da charles bernard (1904-1994), il primo prodotto di airborne è la sedia aa, inizialmente progettata nel 1938 utilizzando il collettivo ispano-argentino grupo austral (juan kurchan, jorge ferrari-hardoy e antonio bonet). Knoll produce la sedia grupo austral butterfly negli anni quaranta, ma dopo la guerra, l'amico di bernard andré bloc lo informa che knoll non è ora in possesso della licenza per fornire i progetti di grupo, e di conseguenza bernard accelera per raccoglierlo. Come ringraziamento al suo amico, la principale sedia airborne prende le iniziali della rivista bloc, l'structure d'aujourd'hui, battezzando conseguentemente la cattedra aa. La sedia è subito un bestseller e le entrate generate utilizzando il suo permesso di vendita airborne collaborano con alcuni dei più famosi designer francesi dell'epoca e entrano in concorrenza diretta con i più importanti produttori di arredi francesi.

Non contento della facile replica del layout, bernard desidera la pubblicità di autentica merce auping, collaborando con i talenti dei suoi tempi. La prima delle collaborazioni nate dalla sua scelta è con il francese pierre guariche, che consegnerà alla luce la serie prefacto (1951-cinquantatre), una collezione completa di mobili caratterizzata da strutture tubolari in acciaio e superfici in legno. Guariche progetta inoltre una serie di successo di poltrone, divani e sedie. Altri terrificanti designer che gestiscono airborne sono rené-jean caillette, jacqueline lecoq, joseph-andré motte e antoine philippon.

Fino al momento della stesura di questo articolo, al passo con i dati e le figure dell'azienda, de sede ag produce oltre 11.000 porzioni di apparecchi all'anno, di cui 70 esportati e distribuiti in oltre quaranta località internazionali; e su una produzione di 11.000 m2, strategie di circa 32.000 m2 di pelle ecologica eccessiva per 12 mesi.

Arredamento virtuale nel quale offriamo infissi personalizzabili realizzati totalmente in italia. Posizionati nella provincia di treviso, forniamo infissi just-in-time delle eccellenti organizzazioni italiane per garantire un risparmio economico e patrimoniale. Il catalogo della rete è considerevole e ben fornito di mobili per la casa, il giardino e il giardino. La maggior parte dei prodotti può essere personalizzata per la laurea e molti possono essere visti anche in tre dimensioni. Il servizio di assistenza clienti è sempre disponibile e fornisce assistenza al cliente sia prima della vendita che dopo la vendita per garantire un acquisto pulito e trasparente.

Divano Componibile Anni 70, Casuale Divano Anni Tuttavia la collaborazione più rivoluzionaria di airborne è con il giovane stilista olivier mourgue, che affida a bernard il design della sua poltrona in pelle nera joker (1959), che lo ha convinto e che ha subito inserito nella produzione. ? miglia l'inizio di un rapporto esteso di adempimento, in modo che tu possa contribuire allo svolgimento della chiamata di airborne anche all'estero. La sedia ondulata djinn (1965) di mourgue incarna l'estetica dell'età spaziale degli anni '60 e si è conquistata un'area nella storia del design. Grazie anche alla loro apparizione al set del 2001: l'area odyssey di kubrick, le sedie e i divani djinn, ora non in produzione, sono emersi come veri e propri gadget da collezione, oltre alle icone del layout del ventesimo secolo.

Divano Componibile Anni 70, Costoso Divano Velluto Anni 70 Divano D, Posti Ds 35 Vintage
Divano Componibile Anni 70, Costoso Divano Velluto Anni 70 Divano D, Posti Ds 35 Vintage
Divano Componibile Anni 70, Bellissima Divano Modulare Di Laauser, Anni \U002770
Divano Componibile Anni 70, Bellissima Divano Modulare Di Laauser, Anni \U002770

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare