Amabile 5 Divano Componibile Quinta Strada

Divano Componibile Quinta Strada Le nostre gallerie

Amabile 5 Divano Componibile Quinta Strada

Divano Componibile Quinta Strada, Eccezionale Quinta Strada, Saba ItaliaAmabile Divano Componibile Quinta Strada - Nato nel 1953, ha lasciato la sua ricerca classica e ha iniziato, quasi per caso, la sua esperienza all'interno dell'arredo imbottito. Incuriosito dall'arena che lo circonda, si dedica con entusiasmo alla ricerca di forme e strategie di produzione da mettere a proprio uso nelle aziende in cui lavora. Nel 1991 ha aperto il suo studio come clonatore imparziale e il 1993 è stato l'anno dell'incontro con saba italia. Nuove situazioni impegnative e nuovi stimoli porteranno all'inizio del "divano nomade": taos, ananta, limes, nesting, pixel. Creazioni che possono nascere dall'immagine riflessa di nuovi desideri che ci spingono a rimanere in un modo molto meno formale, pronti con disorganismi che consentono facili modifiche al commercio, giocando con le forme. Nato dalla creatività di sergio bicego, il divano pixel è caratterizzato da una sequenza di fattori che sono liberamente combinati tra loro, sfruttando un innesto unico creato da saba italia. Di conseguenza è possibile abbattere i braccioli e gli schienali dalle basi per creare nuove composizioni in tutta libertà. I sedili in piuma sono caratterizzati dalla specifica cucitura trapuntata, che sottolinea le infinite possibilità di mescolare il tessuto della collezione saba per creare un divano unico e davvero privato in ogni occasione. Grazie alla forma precisa degli schienali e dei braccioli, le dimensioni complessive del divano sono costantemente molto limitate, sia in larghezza che in profondità, senza penalizzare l'estetica. Il divano pixel è stato accuratamente progettato in conformità con gli standard ergonomici, per avere la maggior consolazione su un prodotto notevolmente ricercato dal punto di vista stilistico. Completamente rimovibile.

Progettato nel 1996, il quinto gadget per sedili stradali si è trasformato in un'avventura "pionieristica" della moda attuale. Rigoroso ma flessibile all'interno della modularità, è miglia ormai rielaborato attraverso un restyling consapevole dei dettagli del nuovo linguaggio moderno. La fine cromata nera del piedino, il diradamento delle staffe di congiunzione, la leggerezza del fondo e l'ausilio restituito sono i dettagli eleganti adatti alla vita d'avanguardia. Gli elementi specifici della serie quinta strada consentono numerose configurazioni, permettendo composizioni particolarmente elettrizzanti anche in condizioni angolari. Progettato nel 1996, il quinto dispositivo di sedili stradali è diventato un "pioniere" con uno stile all'avanguardia. Rigoroso ma flessibile all'interno della modularità, è ora rimodellato con un restyling consapevole delle informazioni del nuovo linguaggio contemporaneo. La fine cromata nera del piede, il diradamento delle staffe di congiunzione, la leggerezza del fondo e l'ausilio per la schiena sono i dettagli di stile adatti alla moderna abitazione. Il fattore unico della serie quinta strada consente configurazioni di severa, consentendo composizioni particolarmente interessanti anche in condizioni angolari.

Divano Componibile Quinta Strada, Bella Quinta Strada, Saba ItaliaRiver è una macchina da seduta dalle forme delicate che ricrea un sinuoso campione simile al percorso di un fiume. Un dispositivo dai volumi curvilinei e ovviamente "mobili", in cui il dialogo tra deformazioni concave e convesse crea composizioni dal forte impatto scenico. Un divano "da costruire" in piena libertà che per entrambi gli atteggiamenti e l'ergonomia si presta a ogni contesto residenziale e pubblico. River usa i materiali 86f68e4d402306ad3cd330d005134dac, poliuretani a densità differenziata di notevole elasticità e portanza, mentre lo schienale acquisisce morbidezza grazie alla presenza di maxi cuscini trapuntati. L'ornamento di valutazione (che rende omaggio al fattore cavallo) si sviluppa accanto a tutte le cuciture sottolineando le forme e l'individuo per un elegante ed informale osservare l'identico tempo. Un insieme di atteggiamenti, informazioni, aree complete e vuote per una vita da creare e ricreare secondo le loro disposizioni e creatività. Assolutamente rimovibile e disponibile in rivestimenti nuovi di zecca progettati appositamente per la sua silhouette.

Divano Componibile Quinta Strada, Casuale Quinta Strada, Saba Italia
Divano Componibile Quinta Strada, Casuale Quinta Strada, Saba Italia
Divano Componibile Quinta Strada, Rustico Divano Modulare / D
Divano Componibile Quinta Strada, Rustico Divano Modulare / D'Angolo / Moderno / In Tessuto, QUINTA STRADA By Sergio Bicengo
Divano Componibile Quinta Strada, Ideale Quinta Strada, Saba Italia
Divano Componibile Quinta Strada, Ideale Quinta Strada, Saba Italia

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare