Divano, Dwg, Bellissima Divano, Dwg

Divano Lc2 Dwg Le nostre gallerie

Originale 5 Divano, Dwg

Divano, Dwg, Deale ... Armchairs -, POLTRONA, Designed By, Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte PerriandDivano, Dwg - Fauteuil grand confort, poltrona petit modèle, divani a due e tre posti e pouf con struttura cromata lucida o acciaio verniciato all'interno della palette di colori lc. Cuscini imbottiti separati in tessuto o pelle. Lc2 è un modello senza tempo, che ha fatto la storia del layout. Disegnata nel 1928 e esposta al salon d'automne di parigi nel 1929, è la poltrona archetipica nel pensiero nuovo e attuale di arredi intesi come "home system", riemessi usando cassina e prodotti interamente per il fatto 1965. La separazione della struttura metallica e dei cuscini dalla tecnica razionalista alla produzione aziendale.

Serie di cassina, ma anche con le sue teorie preferite di architettura, case e design le corbusier è diventato innovativo per il suo tempo. Pulisce e ripercorre direttamente le opere inventive che oggigiorno formano la nostra immagine di aree abitative e di case, che erano un nuovo fluttuare di modernità, che le corbusier ha contribuito a spingere in avanti come un movimento di competizione per l'opera deco. Questo è il motto, con un motto impeccabilmente incarnato nella serie lc così come nella maggior parte delle persone delle opere scoperte sul bauhaus. Logica, leggibilità e forme ridotte e propositive dovrebbero delineare la forma dell'architettura e del design; mentre l'industrializzazione parallela progressista ha fornito un modo per produrre in modo economico arredi in quantità estremamente buone, una verità che è altrettanto auspicata. Tuttavia, l'attenzione all'artigianato tradizionale è rimasta un punto focale all'interno dell'opera innovativa dell'epoca. Questi componenti sono prodotti da cassina secondo i design unici con l'aiuto di le corbusier: materiali aziendali insieme al tubo metallico, un panno utilizzato in molti disegni del bauhaus, insieme a thonet cantilever, mescolato con sostanze naturali insieme a pelle- basato e che viene elaborato dal più noto.

Divano, Dwg, Bellissima Divano, DwgLe corbusier è indiscutibilmente eccezionale - considerato in questi giorni per il suo lavoro di impaginazione, uno dei massimi architetti influenti del xx secolo. Nato nel 1887 nel cantone svizzero di neuchâtel come charles-edouard jeanneret-gris, ha inizialmente completato un apprendistato come incisore prima di diventare ritrattista e architettura. Mostrando già i suoi hobby estremamente vari, ha vissuto la sua carriera come architetto e teorico dell'architettura, urbanista, disegnatore, pittore e complemento d'arredo. I progetti di le corbusier non sono mai stati omessi, ma la preoccupazione del dibattito e della discussione ordinari: trasformati nel loro clothier. Uno dei massimi personaggi eccezionali del suo tempo il corbusier non era più efficace per lo stile del suo lavoro, ma anche per il suo aspetto non comune e il suo robusto individuo: nessuno analizzava il destino che si stava avvicinando come virtualmente e ottimisticamente come corbusier. Un fatto che può essere determinato in articoli come la poltrona lc 2 di cassina. Anche se le corbusier non dipingeva più solo i dipinti sul suo design, è regolarmente notato come il suo unico scrittore: la sedia è il risultato di una collaborazione tra le corbusier e suo cugino pierre jeanneret e la più giovane sarta charlotte perriand il trio fino al 1937 e presenti al giorno d'oggi in la collezione lc di cassina.

Divano, Dwg, Rustico ... Armchairs -, POLTRONA, Designed By, Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand
Divano, Dwg, Rustico ... Armchairs -, POLTRONA, Designed By, Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte Perriand
Divano, Dwg, Deale LC2 Poltrona Armchair By Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte
Divano, Dwg, Deale LC2 Poltrona Armchair By Le Corbusier, Pierre Jeanneret, Charlotte
Divano, Dwg, Esotico Cassina, Armchair
Divano, Dwg, Esotico Cassina, Armchair

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare