Elegante 6 Divano Esterno In Muratura
Elegante Divano Esterno In Muratura - Quando hai una grande terrazza e anche tu non capisci come sfruttare il massimo del gap, puoi prendere spunto da alcune idee proposte con l'aiuto di alcuni designer del concorso lanciato da uno dei clienti di cocontest, il piattaforma primaria 2.Zero di crowdsourcing per struttura e interior design. La richiesta del patrono consiste in una terrazza attrezzata con amache e mobili che potrebbero adattarsi alle temperature eccessive e umide del messico.
Raggiungi il massimo da ogni area, in particolare all'esterno. Per creare l'ambiente giusto sul balcone di casa, ora non vuoi necessariamente budget illimitati o dimensioni esagerate, ma solo creatività e osserva alcune regole primarie. Mentre l'intero parapetto avrà capacità specifiche e sarà utilizzato, ad esempio, come schienale per creare un piccolo divano ad angolo, o come una spalla per appoggiare piccoli armadietti e armadietti. Ma regolarmente, specialmente in spazi ristretti, un buon terreno può abbellire l'ambiente esterno. Per questo dovremmo valutare la scelta di creare un piccolo finanziamento per cambiarlo. E il desiderio prevalente potrebbe essere quello di mirare, se possibile, su una superficie come il legno, ad esempio.
Ideale sia per gli spazi ampi che per le risposte più ridotte, questo dispositivo da esterno colorato per 12 mesi conquista l'intera gamma grazie al fatto di essere in grado di fornire una risata. Intensi e vitaminici o pastelli e delicati, i toni più brillanti non sono la moda di stagione nuovissima, ma una frontiera dell'arredo, ma poco esplorata, per arredi e accessori esterni destinati a rimanere negli anni. Desiderio di tenere a mente le persone che vogliono fornire uno spazio nuovo al di fuori, è anche possibile essere un modo breve per rimodellare un'area all'aperto già fornita e magari un po 'spenta. Tra risposte audaci e compromessi cromatici, quindi tuffati nei colori! Non puoi pentirtene.
Il vincitore del concorso è giovanna perna. Quest'ultimo è stato in grado di soddisfare completamente i desideri del cliente, l'uso di materiali resistenti insieme a tadelakt o porcellana per tutta la durata dell'incarico. I colori utilizzati all'interno dell'impresa sono molto puliti, con una preferenza per il legno bianco o chiaro. I pensieri proposti dividono il luogo in spazi distinti, ma ottimamente armonizzati. Da un lato, c'è una cucina esterna con un piano per il coaching per cene brevi e un tavolo con sedie, mentre sul lato opposto la regione di riposo con un divano ad angolo e un'amaca nel mezzo. In definitiva, il completo è circondato da colonne in tadelakt e da un tetto in%. La restante impresa di prim'ordine è quella di alessandro cavalletti. Quest'ultimo è riuscito a creare una missione composta da 3 diverse configurazioni. La terrazza, infatti, per l'inserimento di alcune colonne all'interno del centro, può essere utilizzata come postazione di riposo inserendo delle amache o utilizzata per le cene, lasciando tutto libero. Prima o poi, viene proposta una terza configurazione di "festeggiamenti per il compleanno", compresi alcuni pouf e quindi la crescita delle classi all'interno dell'ambiente. Il camino della terrazza è stato progettato in alluminio anodizzato bianco per dare forma ai colori dell'impegno completo: bianco, legno dolce e tortora. Il layout può essere molto minimo, oggi con linee cruciali e squadrate. L'area è di conseguenza progettata come un'area aperta in cui la differenza tra i due ambienti non è percepibile.



