Maestoso 5 Divano Evoque Doimo

Divano Evoque Doimo Le nostre gallerie

Maestoso 5 Divano Evoque Doimo

Divano Evoque Doimo, Superiore Previous; NextPrevious; Next - Per chi invece cerca l'essenzialità della forma all'interno del divano ci può essere bart: divano dalle linee minimali, composto da ampi e delicati cuscini per seduta e schienale. Bart è sia un divano modulare, un divano lineare che si può avere in tessuto, in microfibra o ecopelle, in tutti i casi è sempre completamente staccabile. Location, un divano che dà l'opportunità di infinite composizioni, gioca anche con gli arredi della regione. Il posto può essere pronto con le librerie che sostituiscono lo schienale, il bracciolo, o ciascuna nella risposta d'angolo, o con gli scaffali in contrasto con il bracciolo, o tra i sedili. Non solo: la libreria può essere pronta con una lampada a led e lo scaffale può essere preparato con porte usb.

Evoque è progettato per il comfort assoluto. La nuovissima disposizione dei braccioli e la modalità di riposo da utilizzare nella motorizzazione doppia sono le capacità che la rendono unica. Con questa versione, sia il sedile che il sedile posteriore sono progettati per alloggiare lo schienale. Evoque evoque, il divano con notevole relax e un tratto distintivo robusto. Elegante, delicato, immagine di un soggiorno esigente. La forma sospesa e reputatamente statica è dinamica con poggiatesta regolabili e la possibilità di un sistema di riposo motorizzato. La lavorazione della pelle di prima classe e il completamento sartoriale lo rendono ricco di particolato. Il modello evoque si deve avere nella versione modulare e all'interno del divano completo, entrambi con la possibilità di essere equipaggiati con un meccanismo di sollevamento elettrico del sedile con movimento misto di schienale reclinabile e sollevamento del poggiapiedi. Evoque si presenta come generale con il meccanismo del poggiatesta di guida con movimento aperto / chiuso, questo potrebbe essere richiesto motorizzato più efficace in presenza del meccanismo di rilassamento elettrico del sedile, i meccanismi rimangono non distorti e possono essere attivati ​​tramite due distinti pulsanti pannelli. Fattori preferenziali dotati di poggiatesta guida opzionalmente disponibili meccanismo di relax per sedile e poggiatesta disponibili in divano o modello modulare.

Area all'interno dell'angolo, nel modello angolino, o con armadi invece dei posti o tra i sedili. Il bracciolo concavo lascia entrare innumerevoli miscele. Il sedile può essere molto a proprio agio grazie a materiali progressivi e prestigiosi, compresi visco-elastici e memory foam. La libreria può essere costituita da un led delicato, mentre lo scaffale può essere preparato con uscite usb. Le varie proposte in pelle inoltre il modello evoque che mescola comfort ed epoca. Questo divano è predisposto con un doppio meccanismo di motorizzazione che consente di modificare la posizione dello schienale e di sedersi uno ad uno, sinceramente premendo un pulsante posto sul bracciolo del divano.

Divano Evoque Doimo, Superiore Previous; NextIl luogo è progettato per consentire al cliente di essere libero. Fornendo una base in legno con un lato arrotondato di 45 °, questo divano offre più di ottanta miscele. Gli accessori opzionali (scaffali e librerie) rendono la zona un divano unico nel suo genere.

Divano Evoque Doimo, Favoloso Previous; Next
Divano Evoque Doimo, Favoloso Previous; Next
Divano Evoque Doimo, Magnifico Previous; Next
Divano Evoque Doimo, Magnifico Previous; Next
Divano Evoque Doimo, Classy DOIMO SALOTTI: NOVITÀ COLLEZIONE PELLE EMPORIO 2017, Evoque
Divano Evoque Doimo, Classy DOIMO SALOTTI: NOVITÀ COLLEZIONE PELLE EMPORIO 2017, Evoque

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare