Elegante 4 Divano Grande Stanza Piccola
Elegante 4 Divano Grande Stanza Piccola - Un vibrante condominio di tre stanze, caratterizzato dalla forma insolita della pianta, è diventato un modo più pratico per un'impresa di ristrutturazione che ha ripensato la distribuzione e il peso degli spazi distintivi. Di conseguenza, da uno schema completamente convenzionale, ci siamo spostati direttamente su uno stile attuale, con sale giorno più grandi ed extra aperte e una vicinanza napping opportunamente suddivisa e organizzata. I diversi sogni finiti erano caratterizzati da una toilette 2d e per rendere il massimo delle aree di passaggio, dotate di elementi box. Nelle selezioni dell'arredamento, nei toni e nelle tracce delicate, le finiture e le coperture tessili giocano un ruolo fondamentale nella costruzione di un insieme omogeneo di sobria eleganza. Clicca sulle foto per vederle completare il display.
Anche la luce, come le pareti e gli arredi, facilita lo spiegamento della luce all'interno delle stanze facendole apparire più grandi. ? una finitura sbiancata in cui la tonalità di calore quotidiana di okis viene modificata tramite un trattamento che può essere completato prima o dopo la posa, a seconda del tipo di parquet: sul legno, precedentemente levigato, viene applicata una vernice bianca molto diluita e non maschera che alleggerisce senza nascondere le vene naturali.
Sul retro della scrivania, una consolle con porte a ribalta, costante al muro a circa novanta centimetri dal pavimento, consente una lunga capote e gli scomparti del garage. L'intensità di 35 cm più comoda (uguale a quella di un pensile da cucina) consente un passaggio scorrevole.
I toni neutri espandono e migliorano la luminosità delle erbe che rappresenta, all'interno della residenza completa, un fattore forte. Dal soffitto al pavimento, passando attraverso gli arredi, i colori del luogo di residenza giocano sui toni che vanno dal bianco all'ecru, favorendo la biancheria e il tessuto delicato all'interno dei rivestimenti.
Tutti i divani pensarecasa sono progettati per essere modulari e, di conseguenza, possono essere adattati al divario che si può avere, è inoltre possibile scegliere tra molti tessuti e finiture per personalizzare il divano coordinandosi con il resto dei dispositivi.
Fissati al muro, non interrompono la continuità del pavimento in parquet e quindi aumentano visivamente l'intensità della stanza. Bidet e wc sospesi possono solitamente essere montati senza problemi su partizioni con un'intensità di almeno 15 cm per consentire il passaggio della vita vegetale. Rispetto a una credenza o una credenza, la parete attrezzata desidera manifestamente una parte extra della parete libera, ma grazie a un metodo basato sulla modularità e un alto grado di personalizzazione, potrebbe rispondere ai desideri più disparati. Ad un certo punto della casa le grandi aperture vetrate sono schermate usando tende che, partendo dal soffitto e raggiungendo il pavimento, esaltano le tensioni verticali delle stanze rendendole così più alte; e via al materiale semi-ovvio che ora non crea una barriera troppo marcata tra l'interno e l'esterno. Prima o poi, questa risposta consente di nascondere il campo di scatto che regolarmente costituisce un dettaglio di disturbo visivo all'interno dei locali.

