Incredibile 4 Divano Icona Design
Incredibile 4 Divano Icona Design - Chester è nata, prima poltrona e poi divano, che fa la sua comparsa nel catalogo del 1912. Le varianti rispetto al divano chesterfield di tutta la manica sono subito visibili: all'interno delle nuove sedie disegnate da frau appare il plissé profondo della voluta braccioli che chiudono elegantemente la ricca lavorazione capitonné del manto fatto completamente con l'ausilio della mano oggi come allora, per sottolineare le capacità dell'artigiano all'interno della tappezzeria. La molla viene accolta con molle biconiche in acciaio, poste a mano sulla struttura in legno di faggio stagionato. L'imbottitura del sedile è in crine gommato, anche se lo schienale ei braccioli sono realizzati con capelli vegetali stampati a mano. Il cuscino del sedile è in piuma d'oca.
La fotografia "icone del divano, icona del layout contemporaneo di moda piatta" può essere utilizzata per scopi privati e industriali al di sotto delle situazioni della licenza royalty-free acquistata. L'illustrazione deve essere presa per il carico eccessivo in una decisione eccessiva fino a 4267x4267 e nel layout di file eps.
Si potrebbe affermare che i divani chesterfield erano stati i primi divani imbottiti e, nonostante il fatto che la stragrande maggioranza fossero divani in pelle, per un certo periodo si sono diffusi anche in diversi materiali, tra cui il velluto. Quello che è sicuro è che questo modello di divani ha una moda immortale, sottile e tradizionale, destinata a rimanere sempreverde. Ancora oggi, i tratti di questo divano di design, che vanta una tradizione secolare, sono i braccioli arrotondati, la seduta profonda e da caffè, il lavoro capitonné: elementi che lo rendono un divano essenziale, ma che di tanto in tanto non può essere riconciliato con le misure e i desideri delle case di oggi.
Il divano di chesterfield, tuttavia, si trasformò in un futuro piuttosto grazioso di quello delle esili famiglie nobili. In realtà, nell'inghilterra edoardiana conquistano le case e i club degli stati uniti d'america frequentati con l'aiuto delle istruzioni più prospere. Mentre le molle iniziarono ad essere utilizzate nella realizzazione dei sedili nel 1830, l'imbottitura di crine di cavallo e di ovatta dei divani chesterfield si arricchisce di molle elicoidali ciascuna all'interno degli schienali e all'interno dei sedili, trasformandosi di conseguenza in un elemento di arredo ricercato utilizzando il esponenti delle famiglie della ricca borghesia. E mentre renzo frau, che frequenta la massima attrezzatura da golf all'interno della capitale britannica, scopre l'elegante poltrona in pelle e ne percepisce l'eccellente abilità. L'inizio del xx secolo in realtà coincide con lo stile diffuso in un qualche punto dell'europa per garantire alle case uno stile e un arredamento di eccellente qualità. Inizialmente renzo frau prende la decisione di importare le poltrone originali in italia, ma sceglie rapidamente di effettuare i primi grandi cambiamenti ai sedili per fornire nuovi divani di layout all'interno dell'agenzia di torino.

