Minimalista 4 Divano Le Bambole Dimensioni

Divano Le Bambole Dimensioni Le nostre gallerie

Minimalista 4 Divano Le Bambole Dimensioni

Divano Le Bambole Dimensioni, Eccezionale Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario BelliniDivano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini - I documenti cad dei prodotti b & b italia su questo sito web online sono protetti da copyright e sono di proprietà di b & b italia. Scaricando i file cad scelti, confermi di aver esaminato e accettato le "frasi e condizioni d'uso" di b & b italia. Icona della contemporaneità, espressione tra le più maneggevoli del made in italy in grado di sintetizzare ricerca e creatività, le bambole ha fornito la loro risposta non pubblica al tema della seduta, originato da un monoblocco che comprende, come "scolpito" in un stoffa non sposata, parte bassa della schiena, sedile e bracciolo. Forme rilassate, senza aiuti inflessibili in cui gli elementi tradizionali si fondono in uno coerente con le intenzioni dello stilista che ha cercato di riprodurre "una struttura di abitazione, di prima classe al tocco, all'inclusione, liscia ma sicura".

Di conseguenza, tra il 1970 e il 1972, le bambole, icone degli anni '20 e "compasso d'oro" erano nate nel 1979. La ricerca di una nuova forma di prodotto imbottito: un enorme cuscino morbido in tutte le sue componenti. Con l'aiuto di rompere le bambole a pezzi, abbiamo comunque ottenuto cuscini, che possono essere una forma naturale, "sciolta", difficile da sintetizzare in un progetto di layout, per quanto semplice da capire e analizzare. Interno è una "struttura", o bordi verticali o partecipanti elastici che fondono forma e materiale, per determinare un equilibrio tra movimento e reazione. Le bambole, disse bellini, "non sono protette in stoffa, comunque fabbricate con un panno". Le foto del merchandising di b & b italia sulla pagina web sono protette da copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando i pix selezionati verificate di aver esaminato e stabilito i "termini e le situazioni di utilizzo delle immagini".

Le bambole non sono affatto vintage. Ciò che li rende unici è l'apparente mancanza di forme di assistenza, la naturalezza acuta della loro forma, la sintesi di comfort, morbidezza ed elasticità che il loro aspetto comunica con prove efficaci. The dolls '07, all'interno delle varianti poltrona (bambola), divano-divano (bibambola) e divano 3 posti (tribambola) in modo simile ai pouf sono stati resi staccabili. Il concetto di partenza diventa quello di una borsa degli acquisti contenente un panno amorfo che, appoggiato a terra, frantuma e modella il contenuto. All'interno della ricerca comune evoluta per mezzo del progettista collettivamente con gli studi e il centro di sviluppo all'interno dell'impresa, l'idea si era quindi spostata nella direzione della forma del cuscino.

Divano Le Bambole Dimensioni, Modesto Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario BelliniB & b italia ha optato per il lancio di le bambole un approccio legato all'icona del momento, denims. Con il prezioso contributo di un oliviero toscani più giovane e della versione donna jordan, il lancio è diventato eccezionale grazie alla campagna di marketing fortemente creativa, eccezionale e abbastanza provocatoria, che ha nuovamente infranto i codici comuni del settore. ? cambiato in donna jordan con il seno nudo, immortalato da oliviero toscani, che li ha invitati a controllare il prodotto. La censura cominciò immediatamente e, allo stesso tempo, iniziò una deriva di scambio verbale che ebbe un effetto eccezionalmente piacevole sulla promozione del prodotto.

Divano Le Bambole Dimensioni, Originale Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini
Divano Le Bambole Dimensioni, Originale Divano Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini
Divano Le Bambole Dimensioni, Casuale Poltrona Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini
Divano Le Bambole Dimensioni, Casuale Poltrona Le Bambole, -B&B Italia, Design Di Mario Bellini

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare