Loveable 4 Divano Le Corbusier Pelle

Divano Le Corbusier Pelle Le nostre gallerie

Loveable 4 Divano Le Corbusier Pelle

Divano Le Corbusier Pelle, Casuale Divano Le Corbusier 2 Posti In PELLE -Fedele RiproduzioneDivano Le Corbusier 2 Posti In PELLE -Fedele Riproduzione - Dopo il secondo conflitto internazionale, le corbusier ha cercato di risolvere il problema degli alloggi nel modo più efficiente possibile: la sua unità più famosa è l'unité d'habitation a marsiglia (1946 - 1952). Le corbusier è anche uno dei membri fondatori del congrès international d'architecture moderne (ciam). Negli anni '50 ottenne la straordinaria possibilità di trasformare la sua visione del design in realtà, con la costruzione della nuova capitale indiana di chandigarh. Nel 1964 cassina firmò un contratto unico per i diritti di layout di le corbusier - mentre il leggendario sarto divenne ancora vivo - attraverso pierre jeanneret e via charlotte perriand. La compagnia lancia presto la serie i maestri che raccoglie, attraverso gli anni, tremende icone di dischi di design, come la poltrona frontale lc4 (1928) disegnata da le corbusier, jeanneret e perriand; la 635 crimson & blue armchair (1918) dell'architetto olandese gerrit rietveld, la sedia hill chair (1902) del cappotto impermeabile scozzese charles rennie e molti altri.

Fauteuil grand confort, grand modèle quattro cuscini non collegati, racchiusi in un tubo di acciaio verniciato o in acciaio inox, o divani a 3 posti con scocca in acciaio inossidabile trivalente (cr3) o dipinti con colori dall'esclusiva palette le corbusier. I cuscini sono protetti in tessuto o pelle. Si prega di dare un'occhiata alla confezione sul tempo di trasporto. Nell'occasione che siano visibili evidenti segni di danneggiamento, questo deve essere indicato sulla spedizione essere consapevoli, fotografati e - se il prodotto dà danni - il cliente deve contattare pamono entro 48 ore dalla spedizione. Una ricevuta di spedizione con nessuna nota riguardante i danni sarà presa in considerazione come accettazione dell'ordine al di sotto di condizioni ineccepibili.

Divano Le Corbusier Pelle, Maestoso Divano, Charles Le Corbusier PelleSpecializzata nella collaborazione con i disegni di alta qualità in circolazione, al contrario di mantenere una moda specifica, cassina ha contribuito all'avvento di alcuni dei disegni più amati ed eleganti del xx e xxi secolo. Merce di particolare importanza è la sedia superleggera (1957), realizzata dall'architetto e designer di moda italiano gio ponti, la sedia kanu (2009) attraverso il tedesco konstantin grcic, il divano zephyr (2013) utilizzando l'architetto anglo-iraniano zaha hadid, e the my sofa global (2013) con l'aiuto del designer francese philippe starck. Nelle sue collaborazioni visionarie con i luminari del design e le nuove capacità provocatorie, cassina è costantemente impegnata in ideali italiani di prim'ordine e artigianalità, e continua a eccellere nella fusione tra design d'epoca e business con artigianato e manifattura eccellente. La mobilia italiana massiccia cassina, all'inizio amedeo cassina, trasformata in sede tramite i fratelli cesare (1909-1979) e umberto (1910-1992) cassina nel 1927 a meda, in italia. Anche se l'unità di produzione inizialmente si specializzò nell'avvento di mobili in legno su misura e interni eleganti, i due fratelli decisero negli anni cinquanta di intraprendere qualsiasi altro corso, in attesa dell'esplosione richiesta per gli arredi 759af83dbac04511979469e6f58100a3. Cassina ha quindi il merito indiscusso di aver distribuito layout commerciali in italia, partecipando con alcuni dei migliori designer di successo dell'arena.

Divano Le Corbusier Pelle, Migliore Divano Le Corbusier 2 Posti In PELLE -Fedele Riproduzione
Divano Le Corbusier Pelle, Migliore Divano Le Corbusier 2 Posti In PELLE -Fedele Riproduzione
Divano Le Corbusier Pelle, Superiore Divano, In Pelle Di Le Corbusier, Cassina, 1987
Divano Le Corbusier Pelle, Superiore Divano, In Pelle Di Le Corbusier, Cassina, 1987

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare