Stupefacente 5 Divano Letto Classico

Divano Letto Classico Le nostre gallerie

Stupefacente 5 Divano Letto Classico

Divano Letto Classico, Migliore Divano Letto ClassicoDivano Letto Classico - Ft il divano è dotato di piedini strutturali in plastica nera di serie, le mode successive sono anche le seguenti: - "q" inclinato in legno: a base di erbe, ciliegio o wengé - cilindro a "t" in legno tondo: erbaceo, ciliegio o wengé - cilindrico con piastra in acciaio cromato. Telaio: schienale in tubo ad alta resistenza con rivestimento in forno verniciato a polveri epossidiche. Abete, multistrato di pioppo e braccioli in legno agglomerato. Testiera in agglomerato di legno, compensato di abete e legno di abete. Un poggiatesta da cm 50 h.14 p.14 è disponibile anche con una fascia di tessuto da posizionare sul retro del lettino per bloccare il cuscinetto con il peso del corpo. Clicca qui per personalizzare e acquistare i poggiatesta (il collegamento ipertestuale si aprirà su un'altra pagina web).

Variazioni richard è disponibile con una sovrapposizione "tesa" aderente alla struttura o con fiocchi decorativi posti sulla forma dei braccioli. I rivestimenti disponibili per i due modelli sono: - versione aderente: tessuto, pelle, finta pelle - versione con fascette laterali: tessuto. Materasso tutti i modelli sono composti da un materasso h.14 con molle biconiche bonnel. In alternativa, ci sono numerosi altri materassi con molle insacchettate, in poliuretano e lattice. Clicca qui per chiedere un consiglio alla guida dei materassi milano bedding e scegli l'unica che soddisfi le tue esigenze. Imbottitura: seduta: poliuretano espanso 35 kg / m³, rivestito con ovatta da 100 pl accoppiata con interliner trapuntato da 2,5 g / m² interliner da 280 g / m². Restituito: poliuretano espanso 18 21 kg / m³ punzonato ad aghi cento pl 380 g / m² accoppiato con velluto; rivestimento interno in velluto 3 corpi 2, 5 mm; testiera e fascia: interliner miscelato con braccioli in poliuretano espanso da 10 mm: 40 poliuretano migliorato 30 kg / m³, interliner miscelato con poliuretano migliorato di 10 mm.

Divano Letto Classico, Ideale Divano Letto Classico Gaspar Idee, Il Design Della CasaAccessori il divano letto può essere personalizzato con i seguenti accessori non obbligatori: - rete a doghe per aggiornare la stessa rete in rete d'acciaio (ora non disponibile sul king size) - cappuccio a parete in cotone 100% con marchio milano bedding - cuscini 50 cm poggiatesta nello stesso colore perché il divano - meccanismo con ruote retrattili, rimovibile tramite una copertura nascosta tra sedile e bracciolo. Meccanismo o forma: apparecchio di resistenza eccessiva tubo verniciato a polveri epossidiche. Rete in rete elettrosaldata e rivestita in plastica, fissata alla struttura tramite molle. Seduta in tessuto di polipropilene. Stabilendo e ultimo meccanismo in una sola volta. Larghezza sedile: poltrona novantaotto cm / 2 posti 138 cm / 2 posti maxi 163 / tre cm sedile 183/3 posti maxi 203 cm larghezza sedile chiusura "allungato": poltrona novantadue / 2 cm cm 132/2 maxi cm 157 cm / 3 posti 177 / tre cm maxi 197 cm profondità divano letto aperto: 210 cm intensità sedile: 56 cm piano divano: 85 cm picco sedile / piano letto: 48/56 cm. Meccanismo o forma: apparecchio di resistenza eccessiva tubo verniciato a polveri epossidiche. Rete in rete elettrosaldata e rivestita in plastica, costante alla forma mediante molle. Versione letto in materiale polipropilene, modello costante con cinghie elastiche. Meccanismo che inizia e rimane in una sola volta (versione letto più comoda).

Divano Letto Classico, A Buon Mercato Divano Letto Matrimoniale Classico In Tessuto
Divano Letto Classico, A Buon Mercato Divano Letto Matrimoniale Classico In Tessuto
Divano Letto Classico, Superiore Divano Letto Classico In Tessuto Richard
Divano Letto Classico, Superiore Divano Letto Classico In Tessuto Richard
Divano Letto Classico, Amabile Divano Letto Kimberly Classico, Bucci Giulio & C. S.N.C
Divano Letto Classico, Amabile Divano Letto Kimberly Classico, Bucci Giulio & C. S.N.C

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare