Eccellente 6 Divano Modulare Driade
Divano Componibile Lirico Driade - Il divano modulare è l'argomento tipologico che ha caratterizzato il layout in quanto gli anni '90 del secolo di chiusura. Ludovica e roberto palomba lo affrontano enfatizzando il senso di sospensione da terra, grazie a una forma metallica sottile, e sviluppando, nella versione con terminali, una massiccia penisola dalla forma aggraziata e irregolare. Il nuovissimo divano disegnato da philippe starck reinterpreta il divano royalton, icona del layout, progettato nel 1988 per l'hotel royalton di new york e creato tramite driade. La bassa schiena è un sistema modulare estremamente ricco. I divani a due o tre posti sono uniti mediante chaise longue e fattori d'angolo che consentono di realizzare combinazioni multiple. La forma segue la caratteristica numero uno: il comfort, denotato dall'utilizzo dello schienale eccessivo e avvolgente e l'imbottitura in gomme poliuretaniche e piuma d'oca. Il dispositivo di divani seguito da piccoli tavoli. In questa nuova edizione wow low ha restituito lo schienale del sedile con una cima di ottanta cm invece dei novantotto della serie wow.
Inoltre disponibili a richiesta le soluzioni modulari: elemento terminale destro o sinistro: l. 2 cento p. 102 h. 85; sedile h. 41 elemento angolare vero o proprio: l. 195 p. 102 h. 85; sede h. 41 dettaglio significativo 2-posti: l. 180 p. 102 h. Ottantacinque; sedile h. 41 elemento significativo con pouf destro o sinistro: l. 186 p. 102 h. Ottantacinque; sede h. 41 dettaglio imperativo con scrivania destra o sinistra: l. 186 p. 102 h. 85; seduto h. Quarantuno. Lievore altherr molina per driade disegna verlaine, divano con pouf dall'estrema versatilità espressiva che rimanda a forme naturali e sinuose. La sua accattivante silhouette disegna irresistibilmente e ti invita a realizzare la consolazione del sedile. Verlaine diventa l'elemento estetico primario della stanza, seduce gli occhi e cattura l'attenzione. Nel modello in velluto e raso è molto praticabile inserire un profilo di seta. Polimex e forma mdf, imbottitura in schiume poliuretaniche a densità differenziata, dita in legno. Cappuccio rimovibile in velluto, tessuto o pelle. I divani includono un cuscino schienale in piuma rimovibile combinata. All'interno della versione in velluto e raso è possibile inserire un profilo di seta sulla testiera, disponibile nelle seguenti colorazioni: bianco, rosa, tortora, blu scuro, grigio chiaro, nero, avorio. Dimensioni divano a destra e sinistra: l. 270 p. Novantanove h. 107; sede h. 44 divano destro e sinistro: l. 230 p. 98 h. 102; seduta h. Quarantaquattro pouf: l. 119 p. 65 h. 44.
Lirica e lirica. Un dispositivo modulare e una poltroncina disegnata dai designer palomba serafini. In questo caso, il duo si concentra sul tema della leggerezza, cercando forme sospese e lineari che sembrano spaziare, ottenute con l'espediente del piede in fusione, un dettaglio che caratterizza con garbo il personaggio del divano. La consolazione di lirico viene scoperta nella capacità di raccogliere alcuni elementi critici il cui elemento è sapientemente studiato. Divani componibili con struttura in metallo, con cinturino elastico e imbottitura in poliuretano espanso a densità eccezionale. Cuscini di schienale reversibili in piuma d'oca e fibra sintetica con consolazione differenziata protetta. Ft in fusione di alluminio verniciato in nero o argento. Cappuccio rimovibile in materiale, costante in pelle. Uso interno più efficace. All'interno della linea inoltre la poltrona lirica.



