Superiore 4 Divano Modulare Italiano

Divano Modulare Italiano Le nostre gallerie

Superiore 4 Divano Modulare Italiano

Divano Modulare Italiano, Esclusivo FLEXTEAM Sofa Modular System Reef Suede Grey Leather FlexteamSuperiore 4 Divano Modulare Italiano - Le foto del merchandising di b & b italia sul sito web sono incluse con l'ausilio del copyright e di proprietà di b & b italia. Scaricando le immagini prescelte confermi di aver studiato e universalmente i "termini e le condizioni d'uso del pix". Le immagini dei prodotti b & b italia sul sito sono incluse nel copyright e di proprietà di b & b italia. Con l'aiuto del download del pix selezionato confermi quale studio e quali sono le "frasi e situazioni di utilizzo delle fotografie".

Le immagini del merchandising di b & b italia sul sito web sono incluse nel copyright e di proprietà di b & b italia. Con l'aiuto del download delle fotografie selezionate confermi quale studio hai e tipico dei "termini e condizioni d'uso del pix". Ray è un divano componibile che deriva da quella specifica opera di proporzioni e volumi a cui ci ha abituati la mano felice di antonio citterio. Estraneo a qualsiasi facile eccentricità, ray è un sistema modulare che parte da elementi lineari, chaise-longue, terminali e pouf che generano anche configurazioni angolari e penisole. Ray mutua da "charles" (1997) i punti di forza, linearità e facilità, rimodellandoli con le migliori informazioni e sartoria, in particolare la cucitura a "cucire" che, nella stessa colorazione o in valutazione, arricchisce le copertine staccabili. A significare le sue miglia il piede a "u" in pressofusione che, insieme al picco dei cuscini di seduta, contribuisce alla nozione visiva di ray come un divano di severa eleganza e stabilità formale.

Proporzioni ufficialmente semplici e benefiche che poggiano su un profilo delicato e su alluminio con finiture esclusive: i tratti di frank si esprimono attraverso la sua immagine rassicurante e disinvolta ma ci sono anche gli accenti più autentici che derivano da piccoli fattori imbottiti che agiscono dal bracciolo o, sostenendo il cuscino volante, creare una sorta di guida. Divani, panchine, chaise longue, pouf e tavolini creano un paesaggio domestico che offre enormi configurazioni. Ray è un divano componibile che deriva da quel preciso lavoro di proporzioni e volumi a cui ci ha abituati la mano felice di antonio citterio. Estraneo da ogni eccentricità pulita, ray è una macchina modulare a partire da elementi lineari, chaise-longue, terminali e pouf che generano anche configurazioni angolari e penisolate. Ray mutua da "charles" (1997) i punti di forza, la linearità e la semplicità, rielaborandoli con dettagli e sartorialità eccezionali, specialmente la cucitura a "punto" che, nella stessa tonalità o in contrasto, arricchisce le copertine staccabili. Per rappresentare è lontano il piede a "u" in fusione che, collettivamente con il picco dei cuscini di seduta, contribuisce alla nozione visiva di ray come un divano di estrema eleganza e stabilità formale.

Divano Modulare Italiano, Originale Divano Modulare / Moderno / In Pelle / In Tessuto, MICHEL EFFEI documenti cad dei prodotti b & b italia in questa pagina web sono ricoperti con l'ausilio di copyright e di proprietà di b & b italia. Con l'aiuto del download dei documenti cad scelti, verificate di aver letto e di solito le "frasi e condizioni d'uso" di b & b italia.

Divano Modulare Italiano, Stupefacente Divano Modulare In Lana, Italia, Anni
Divano Modulare Italiano, Stupefacente Divano Modulare In Lana, Italia, Anni '60
Divano Modulare Italiano, Semplice FLEXTEAM Sofa Modular System Reef Suede Grey Leather Flexteam
Divano Modulare Italiano, Semplice FLEXTEAM Sofa Modular System Reef Suede Grey Leather Flexteam

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare