Affascinante 4 Divano Pelle, B Alanda

Divano Pelle B & B Alanda Le nostre gallerie

Affascinante 4 Divano Pelle, B Alanda

Divano Pelle, B Alanda, Magnifico Divano Alanda Vintage Di Paolo Piva, B&B ItaliaAffascinante Divano Pelle, B Alanda - All'interno della metà degli anni settanta, b & b italia ha lanciato il divano le bambole (1972) di mario bellini: il divano senza struttura, ma comunque rotondo, spinge i confini del design e garantisce che b & b italia sia all'avanguardia nel layout scena internazionale e molti premi prestigiosi. La campagna di marketing per le bambole provoca tante reazioni perché il layout stesso, grazie alle foto provocatorie scattate dal fotografo oliviero toscani del petto nudo della versione donna jordan sul divano con l'aiuto di bellini, poi esposte sul salone internazionale del cellulare a milano.

I record dell'organizzazione di layout mondiale b & b italia sono iniziati nel 1973, mentre piero ambrogio busnelli ha preso le redini di c & b italia, l'organizzazione che aveva co-basato con cesare cassina. Lo scambio di nome è cambiato in un'evoluzione maggiore di un intero rinnovamento dell'impresa commerciale. Busnelli, nato nel 1926 a meda, nel nord della lombardia, è diventato un vero visionario negli anni della lotta italiana. Da giovane lo stilista si circonda di altri artisti da pensieri come il suo, per poi tentare la fortuna con competenze emergenti, composte da mario bellini e gaetano pesce, che lo seguiranno in b & b. Fin dall'inizio il datore di lavoro desidera distinguersi come emblema italiano forte e moderno basato principalmente su una versione commerciale, l'uso di tecniche e sostanze di produzione eccessivamente tecnologiche - come la plastica e la schiuma di poliuretano, e nella seconda metà del 20 ° secolo rapidamente si è montato come una delle principali società di layout moderne italiane.

Nel 2011, i figli di busnelli, giorgio ed emanuele, hanno offerto al datore di lavoro il fondo privato opera, a cui è stata assegnata la quota maggiore nel 2002. I due gestiscono l'agenzia vedendo la scomparsa del padre nel 2014. Nel 2016, b & b italia celebra il il suo cinquantesimo anniversario mostra la sua versione ristretta contemporanea e gli arredi internazionali di milano sono veritieri.

Piva ricerca architettura e arti visive allo iuav (istituto universitario di architettura di venezia) sotto la guida di carlo scarpa. La sua tesi, social housing a vienna dal 1918 al 1934, è il primo segnale dell'hobby di piva nella capitale austriaca, una passione che mantiene fino ad oggi. Nel 1975 piva ha lavorato per l'istituto di storia e architettura di venezia, curando un'esposizione cruciale a parità di temi come la sua tesi, l'architettura a vienna in qualche fase della durata socialista, in collaborazione con l'accademia delle arti applicate di vienna (akademie der angewandten kunst). Questa mostra porterà alla vienna rosa, esposta a roma nel 1980.

Divano Pelle, B Alanda, Superiore Divano Alanda Vintage Di Paolo Piva, B&B ItaliaNato nel 1950 ad adria, vicino a venezia, paolo piva è uno dei massimi architetti-designer italiani di punta del ventesimo secolo. Ad un certo punto della sua professione, ha creato sedie, cassettiere, cucine e molto altro, per un certo numero di marchi del massimo eu layout essenziale, mentre ha anche contribuito all'architettura di venezia e vienna.

Divano Pelle, B Alanda, A Buon Mercato Divano Arca Di Pelle Nera Di Paolo Piva, B&B Italia, 1985
Divano Pelle, B Alanda, A Buon Mercato Divano Arca Di Pelle Nera Di Paolo Piva, B&B Italia, 1985
Divano Pelle, B Alanda, Buono Paolo Piva 1950 Divano Modello "Alanda". Produzione On LiveAuctioneers
Divano Pelle, B Alanda, Buono Paolo Piva 1950 Divano Modello "Alanda". Produzione On LiveAuctioneers

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare