Buono 5 Divano Plastica Kartell

Divano Plastica Kartell Le nostre gallerie

Buono 5 Divano Plastica Kartell

Divano Plastica Kartell, Magnifico Magic Hole Sofa, Divano Kartell Da Giardino, In Polietilene Bianco, Dettagli In VerdeBuono 5 Divano Plastica Kartell - Negli anni successivi kartell consolida il suo successo nell'ambito della lavorazione di materie plastiche per la creazione di gadget con un design solitamente italiano, ma con contaminazioni mondiali: ci sono varie collaborazioni con designer di tutto il mondo.

La filosofia principale di kartell è la continua ricerca tecnologica di lavorare con la plastica, ma anche studi su forme, sostanze e finiture; nel corso degli anni, la richiesta del prodotto kartell sui mercati globali si è rivelata sempre più eccessiva, al punto che al giorno d'oggi l'impresa è presente in 96 nazioni in tutto il mondo. Oggetti non semplici, ma in aggiunta sedie, sgabelli, poltrone e divani, per arredare la tua proprietà con un design tutto italiano.

Divano Plastica Kartell, Eccezionale Divano Letto Kartell Divano Soggiorno Camera Plastica, Divano BiancoDivano da giardino realizzato in polietilene con l'approccio dello stampaggio rotazionale. L'incavo magico ha una silhouette asciutta e scattante e gambe magre con un segmento chiuso. Le superfici immediatamente e lineari terminano in curve opportunamente arrotondate. La sobrietà delle linee è danneggiata ed esaltata per mezzo di un ironico elemento stilistico: una "tasca" svasata ricavata dalla forma interna dei braccioli e colorata con colori fluo. Questo divano è rilassato, leggero, resistente agli urti e agli agenti atmosferici, ideale per adornare il prato, la terrazza o la piscina, ma anche appropriato come elemento gradevole in cucina o in luoghi pubblici. Pop è il primo divano modulare "ripetibile all'infinito". Senza problemi smantellati, realizzati nell'era del business, pop è composto da identici moduli monoposto in evidente policarbonato, che possono essere posizionati con l'ausilio della sfaccettatura per dare forma alla struttura inflessibile del divano: schienale, sedile (realizzato in plastica doghe) e braccioli. Pop supera il preconcetto legato alla pressione della plastica, proponendosi come imbottitura industriale comoda e indistruttibile, in grado di affrontare scosse e usi pesanti. Gli ampi e morbidi cuscini in piuma d'oca si possono avere con finiture uniche. Per chi ama le fantasie e non vuole rinunciare a un tocco di vivacità all'avanguardia a casa, kartell regala una sequenza di tessuti missoni: "vevey", "cartagena" ed "erbario". L'ampia varietà di colorazioni innegabili in cotone o in tessuto trevira ™ in cui pop viene proposto lo rende un prodotto trasversale, adatto a ogni pubblico giovane e adulto, ideale per arredare sia luoghi pubblici che privati, grazie alle sue proprietà ignifughe e al suo brillante rapporto di carica di alta qualità. Fabbricato con materiale di lino in cinque occhiali da sole delicati, bianchi, grigi, neri, beige e marroni; ecco pop in stile ma ora non impegnativo, variazioni sublimi ma resistenti, il divano e la poltrona pop sono sempre disponibili con forma ovvia o nera e si adattano idealmente a qualsiasi ambiente. Il divano pop con cuscini in ecopelle bianca e nera è perfetto per un posizionamento giovane e dinamico. Facile e pratico, questi rivestimenti sono forniti in un incredibile rapporto qualità-prezzo. Ormai sono disponibili miglia anche all'interno dei tessuti unici e colorati progettati da ettore sottsass per onorare l'istituzione di memphis.

Divano Plastica Kartell, Buono Divano Kartell Modello Ploof, Divani Vintage, Bogys50S
Divano Plastica Kartell, Buono Divano Kartell Modello Ploof, Divani Vintage, Bogys50S
Divano Plastica Kartell, Bellissima ... Divano Minimalista / Da Giardino /, Piscina / In Polietilene
Divano Plastica Kartell, Bellissima ... Divano Minimalista / Da Giardino /, Piscina / In Polietilene
Divano Plastica Kartell, Costoso Kartell Pop. Divano
Divano Plastica Kartell, Costoso Kartell Pop. Divano

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare