Affascinante 5 Divano Sinbad Cassina

Divano Sinbad Cassina Le nostre gallerie

Affascinante 5 Divano Sinbad Cassina

Divano Sinbad Cassina, Originale Divano Sindbad Di Vico Magistretti, Cassina, Italia, Anni Affascinante Divano Sinbad Cassina - Durante la seconda guerra mondiale magistretti prese rifugio sicuro a losanna, in svizzera, per liberarsi della leva della marina, e iniziò a prendere pubblicazioni al champ universitaire italien di losanna, in cui incontrò e divenne amico del mitico architetto razionalista ernesto nathan rogers (1909-1969), co-fondatore di bbpr, che resterà un mentore per magistretti a un certo punto della sua esistenza.

Nel 1964 cassina firmò un accordo esclusivo per i diritti di layout di le corbusier - anche se il mitico stilista era ancora vivo - attraverso pierre jeanneret e con l'aiuto di charlotte perriand. L'agenzia lancia rapidamente la collezione i maestri che raccoglie, nel corso degli anni, icone squisite della storia del design, tra cui la poltroncina lc4 (1928) disegnata da le corbusier, jeanneret e perriand; la poltrona viola e blu 635 (1918) per mezzo dell'architetto olandese gerrit rietveld, la sedia da casa hill (1902) attraverso il cappotto impermeabile scottish designer charles rennie e molti altri.

Si prega di dare un'occhiata alla confezione al momento della consegna. Nel caso in cui si vedano evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato al bando di trasporto, fotografato e - se il prodotto presenta danni - il consumatore deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di trasporto senza alcuna notifica riguardante i danni sarà considerata come la popolarità dell'ordine al di sotto delle condizioni ineccepibili.

L'innovativo architetto, business dressmaker e pianificatore concreto vico magistretti si è trasformato in uno dei motori del layout italiano dagli anni '60 in poi. Nato nel 1920 in una famiglia di architetti milanesi, diventa uno dei massimi stilisti italiani di moda e rispettati, celebrato soprattutto a favore della pulizia e della chiarezza delle sue carte.

Maralunga è uno dei massimi divani conosciuti del layout italiano: un punto di riferimento che ha stimolato generazioni di designer e merchandise. In occasione del suo 40esimo compleanno, cassina presenta una versione rinnovata, con una mascheratura in materiale o in pelle con una cucitura a fianco del profilo del bracciolo, dello schienale e della parte anteriore del cuscino del sedile, per renderlo uniforme oggi più grande e moderno. Per i fattori guida sul pavimento, nuovi colori sono aggiunti al nero: comfort beige e grigio chiaro. Questa proposta si unisce alla classica maralunga per offrire un desiderio più ampio per tutti gli ambienti e per tutte le età.

Divano Sinbad Cassina, Superiore ... Divani -, MARALUNGA 40, Designed By, Vico Magistretti, CassinaMaralunga è uno dei massimi famosi divani di design italiani, un punto di riferimento che ha ispirato generazioni di designer e merchandise. In occasione del suo 40 ° anniversario, cassina offre una versione con un rivestimento in tessuto o pelle, caratterizzato da un profilo che ricopre il bracciolo, il di nuovo e la parte anteriore del sedile. Per i supporti inferiori, analogamente al nero, sono disponibili due nuove tonalità: beige consolation e grigio chiaro. Questa nozione insieme alla convenzionale maralunga dovrebbe essere una grande preferenza per tutti gli ambienti e per tutte le età.

Divano Sinbad Cassina, Semplice Mid-Century Modern Pair Of Italian Sindbad Cassina Leather Sofas By Magistretti, Sale 4
Divano Sinbad Cassina, Semplice Mid-Century Modern Pair Of Italian Sindbad Cassina Leather Sofas By Magistretti, Sale 4
Divano Sinbad Cassina, Rustico AreaNeo, Vico Magistretti Lounge Sofa Sindbad, Cassina 1981
Divano Sinbad Cassina, Rustico AreaNeo, Vico Magistretti Lounge Sofa Sindbad, Cassina 1981
Divano Sinbad Cassina, Esotico ... Sofas -, MARALUNGA 40, Designed By, Vico Magistretti, Cassina
Divano Sinbad Cassina, Esotico ... Sofas -, MARALUNGA 40, Designed By, Vico Magistretti, Cassina

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare