Semplice 6 Divano Tessuto Lavaggio
Semplice 6 Divano Tessuto Lavaggio - Per le fibre miscelate, è necessario scegliere il bagno adatto al tipo di tessuto più delicato. Jacquard, tessuto lavorato di un certo spessore, in fibre extra insieme a cotone / lana, cotone / viscosa, con tonalità o stili mélange, è necessario trasportarli tutti a secco perché possono essere tessuti molto fragili che sarebbero rotto irrimediabilmente con un lavaggio tradizionale o un sistema di doccia. Broccati, tessuto confortevole; in fibre miste con fili di lana, seta, sintetici, damascati, seta o artificiali, con disegni dai colori vividi / opachi, oltre al cotone, alla seta o al velluto artificiale, possono essere puliti con uno shampoo a secco (che include uno shampoo)) o con la pietra ollare umida convenzionale, inoltre, a causa del fatto che nelle lavanderie a secco, devono utilizzare più o meno il sistema identico, tuttavia si tratta di lavorazioni da eseguire con la massima cura. Se è così, se il panno non ha più macchie evidenti, sarà sufficiente spargere il prodotto detergente su divani e poltrone, strofinare delicatamente e poi smaltire il tutto con un aspirapolvere.
Di solito potrebbe essere buono da riconoscere. Se il divano è all'avanguardia, il piumone sarà semplicemente rimovibile. Il che significa che può essere eliminato e lavato, seguendo i comandi principalmente preparati per la forma del tessuto e la lavorazione.
La regola si applica continuamente ai rivestimenti materici di divani e poltrone: meno li si lava, più lunghi sono finali. Questo significa periodicamente apparire una noiosa e comunque efficace conservazione, ovvero spazzolare l'imbottitura lungo il percorso del tessuto e, a volte, passare il purificatore del vuoto. ? di conseguenza fattibile per risparmiare polvere e umidità dalla formazione di uno strato fisso di polvere, che dopo un po 'diventa difficile da eliminare se non utilizzando il lavaggio. In alternativa, se qualche cosa cade sul divano e si forma una macchia, è essenziale intervenire proprio ora, prima che la polvere penetri: con la spugna è molto importante assorbire la polvere, agendo dai cerchi al centro, tuttavia senza sfregare con pressione (più alto per liberarsi degli spessori vitali della polvere con un cucchiaino). ? quindi fondamentale tamponare con uno straccio liscio e successivamente utilizzare uno smacchiatore o le salviette nuove di zecca imbevute di smacchiatore se il tipo di tessuto lo consente. Un prodotto considerato un terrificante smacchiatore eccezionale è, per esempio, il tricloroetilene. Tuttavia, sii prudente, non devi in alcun modo versare il tricloroetilene su un mobile imbottito, perché è molto sinceramente inaccettabile che questa sostanza arrivi immediatamente sull'imbottitura, che può essere colpita da vicino e anche macchiare il pavimento in modo simile rivestimento. Per questo è vitale utilizzare il tricloroetilene attraverso un materiale umido: inizialmente possiamo avere una gestione extra del nostro lavoro e in secondo luogo siamo in grado di evitare accuratamente ulteriori danni enormi derivanti dal tessuto dell'imbottitura.



