Bello 4 Divano Vico Cassina

Divano Vico Cassina Le nostre gallerie

Bello 4 Divano Vico Cassina

Divano Vico Cassina, Bella ... Sofas -, MARALUNGA,, Designed By, Vico Magistretti, Cassina... Sofas -, VICO DIVANO, Designed By, Jaime Hayon, Cassina - Il contributo di magistretti alla struttura è altrettanto vitale: a milano non dimentichiamo la torre nel parco di via revere (1953-1956, insieme a franco longoni) e i luoghi di lavoro di corso europa (1955-1957). Altre opere da ricordare sono le torri di piazzale aquileia (1961-1964), la casa bassetti ad azzate (1959-1962), la casa cassina a carimate (1964-1965), residenza privata al conservatorio di milano (1963) -1966)), il comune di cusano milanino (1966-1969), il quartiere di milano san felice a segrate (1966-1969, insieme a luigi caccia dominioni), e ogni altra residenza personale in piazza san marco (1969-1971) . Per tutta la durata della seconda guerra mondiale, magistretti si rifugiò a losanna, in svizzera, per sfuggire alla leva dell'esercito, e iniziò a frequentare il champ universitaire italien a losanna, dove incontrò e divenne amico del mitico architetto razionalista ernesto nathan rogers (1909 -1969), co-fondatore di bbpr, che continuerà a essere un mentore per magistretti per tutta la sua esistenza.

Nel 1964 cassina firmò un contratto straordinario per i diritti di layout di le corbusier - nello stesso momento in cui il leggendario sarto era ancora vivo - attraverso pierre jeanneret e via charlotte perriand. L'azienda avvia rapidamente la collezione i maestri che raccoglie, attraverso gli anni, icone di alta qualità della storia del design, insieme alla poltroncina lc4 (1928) disegnata da le corbusier, jeanneret e perriand; la poltrona viola e blu 635 (1918) per mezzo dell'architetto olandese gerrit rietveld, la sedia della residenza hill (1902), realizzata con il cappotto impermeabile scottish designer charles rennie e molti altri. Si prega di dare un'occhiata alla confezione al momento del trasporto. Nell'occasione che siano visibili evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato sulla spedizione essere consapevoli, fotografati e - se il prodotto dà danni - il consumatore deve toccare pamono entro quarantotto ore di spedizione. Una ricevuta di consegna senza avvisi relativi ai danni può essere considerata come riconoscimento dell'ordine in situazioni ineccepibili.

Divano Vico Cassina, Esclusivo ... Armchairs -, VICO POLTRONA, Designed By, Jaime Hayon, CassinaSpecializzata nella partnership con i progetti di alta qualità in streaming, piuttosto che mantenere una moda selezionata, cassina ha contribuito alla creazione di alcuni dei progetti più amati e alla moda del xx e xxi secolo. Oggetti di particolare importanza sono la sedia superleggera (1957) attraverso l'architetto e clothier italiano gio ponti, la sedia kanu (2009) attraverso il tedesco konstantin grcic, il divano zephyr (2013) dell'architetto anglo-iraniano zaha hadid e il my sofa world (2013) con l'aiuto del sarto francese philippe starck's. Nelle sue collaborazioni visionarie con i luminari del layout e le nuove abilità provocatorie, cassina è sempre impegnata nelle credenze italiane di alta qualità e artigianalità, e continua a eccellere nella fusione di generazione e design commerciale con maestria e manifattura soddisfacente. Rientrato in italia, si è laureato in struttura al politecnico di milano nel 1945 e ha iniziato a lavorare per suo padre, pier giulio magistretti, collettivamente con paolo chessa. Rapidamente da allora in poi il padre fallisce.

Divano Vico Cassina, Bellissima ... Armchairs -, VICO POLTRONA, Designed By, Jaime Hayon, Cassina
Divano Vico Cassina, Bellissima ... Armchairs -, VICO POLTRONA, Designed By, Jaime Hayon, Cassina
Divano Vico Cassina, Ideale Vico, Cassina, Divani, Due O Più Posti, LivingCorriere
Divano Vico Cassina, Ideale Vico, Cassina, Divani, Due O Più Posti, LivingCorriere

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare