Superiore 6 Ergonomia Cucina Dwg
Ergonomia Cucina Dwg - Per costruzioni lievi, mentre gli aiuti non possono disturbare gli inseguimenti, tra loro oscillano tra cinque e 5,50 metri. Il mite più utile è di 10 metri. Mentre i supporti possono fornire spazio, è facile ottenere un'illuminazione più ampia, che può raggiungere anche i 50 metri in proporzione. Per evitare altezze eccessive, le travi composte (traliccio o piene) sono fornite all'interno del picco dei lucernari, all'interno delle finestre a shed o vetrate o all'interno delle finestre esterne. Nel prevedere gli interassi tra i pilastri, si deve considerare la posizione reciproca delle macchine, i passaggi, le proprie risorse e la gamma minima di manovre del veicolo. Per i carri sono previste altezze utili di tre metri. Circa e un raggio di curvatura interno minimo di uno.60-2.90, con un raggio di curvatura esterno minimo compreso tra 2,5 e 5,40 metri. L'altezza dei capannoni, al di sopra delle piste, dipende dalle dimensioni delle gru, dalla loro capacità: l'altezza sopra il ferro da stiro può variare da 1,60 a pochi 40 metri. Per l'interasse tra i pilastri utilizziamo il modulo base di 2,50 metri, con i suoi multipli di cinque, 7,50, 10 metri; in alcuni casi viene utilizzato il 1/2 di 2,50 metri, cioè 1,25 metri. E si moltiplica fino a dieci metri. Superiore a 10 metri, proponiamo le seguenti misure: 12.50-15-20-25-30 e così via. Discern 8 suggerisce una distribuzione ordinaria dei cicli di lavorazione.
Sono uniti attraverso la serie: parcheggio, trasporto interno, fronte, controlli, spogliatoi, reparti di lavoro, mensa, soggiorno, reparti di lavoro, camere di conversione, uscita. Quei percorsi dovrebbero essere brevi, lisci e imporre un ritmo ordinato. All'interno dei reparti di lavoro dovrebbero essere messi a disposizione del dipendente, tutti i mezzi che facilitano l'utilità al lavoro ed evitare movimenti inutili e faticosi, per alterare il costo del lavoro in modo terribile.
il rosso aumenta l'ansia muscolare, la pressione sanguigna e la frequenza respiratoria, agisce come stimolante e dà impressioni di calore - orange è un'ombra emozionante, accelera le pulsazioni senza aumentare la pressione sanguigna; offre solo un movimento emotivo. - Il giallo è sorridente e caldo; stimola le attività, senza eccitare, completa il mite ed è indicato, in cui è richiesto un rapido tempo di lavoro - il verde indica calma e rilassamento, incoraggia il ricordo e l'interesse; nelle dimensioni blu e giallo-verde inesperte è più fredda e calda rispetto all'ombra inferiore. Il blu è un colore freddo e adatto, in cui le temperature sono alte; abbassa l'ansia muscolare e l'affaticamento del sangue, calma e riduce il prezzo respiratorio; nei toni delicati offre una serenità in più e le sue tonalità scure sono misere. Il viola è un'ombra essenzialmente miserabile, toglie la forza, induce la delusione; non deve apparire sulle superfici considerevoli delle persone che dipingono - il bianco offre il senso di pulizia, ordine, area, ma in aggiunta freddezza e monotonia; è un errore usarlo su enormi superfici da solo - il nero è l'assenza di colore e deprimente come il viola - il grigio è monotono e deve essere preferito in toni chiari; in ambienti animati da altre tonalità, se usato su grandi superfici, deve essere associato al giallo.



