Affascinante 4 Giordano Arreda Torino
FELETTO, NUOVO PRINCIPIO DI INCENDIO DA GIORDANO ARREDA (FOTO - Anche gli accessori fanno la differenza. Oggetti impreziositi da motivi floreali, brocche in metallo laccato, trasformati in contenitori di fiori con toni delicati, tra cui ortensie, rose e lavanda, suggestive pentole in rame o, perché non più, le vecchie tende di pizzo della nonna. E ancora gabbie di ferro, lanterne, cesti di vimini, antiche immagini incorniciate. Tigon! Nell'anteprima del paese l'atomo nuovo di zecca che ti permette di colpire sia i polmoni che i polmoni! ??????? ??? @ Aspirevapeco @officialaspire #puffstore #puffcigarette #tricesimo #tarcento #tolmezzo #tarvisio #tavagnacco #feletto #felettoumberto #reana #reanadelrojale #gemona #gemonadelfriuli #magnano #magnanoinriviera #artgna #venzone #carnia #majano #pagnacco #povoletto #udine #osoppo #treppogrande #taipana #bordano #paluzza.
è lontano un tipo di arredamento provenzale che ha le sue radici in francia al tempo di luigi xv. Il termine è stato coniato per mezzo della rivista l'arena di interiors negli anni '80, tuttavia cambiato in poi introdotto alla ribalta un decennio più tardi con l'aiuto della stilista rachel ashwell che fondò un'impresa di egual nome, precisamente shabby sublime, con che ha dato inizio a questo stile con la guarigione di vecchi mobili per l'avvento di ambienti "familiari" e invitanti, caratterizzati dall'interesse per i dettagli. Immagina plus è una collezione ricca di novità, nuove finiture e colori in linea con i moderni sviluppi stilistici, nuovi accessori e componenti tecnologici, per progettare una cucina che si adatta perfettamente a ogni esigenza. #Lubestorecanavese #feletto #immaginaplus #piemonte #canavese #woman #cucina #casa.
Armadio in tessuto modello quadro che comprende 2 fattori con tre ante a battente in finitura magnolia e un prezioso modulo di 7 cassetti in ontario rifiniti a destra con 2 ripiani in vetro su pinnacolo illuminati da un fattore di luce - velocità di esposizione. Per quanto i materiali siano preoccupati, possono essere naturali quanto vitali: legno, pietra e terracotta per le superfici, combinati con lino, canapa e cotone a base di erbe per il tessuto. Tessuti e tappeti, sempre in toni caldi e rilassanti, sono essenziali per abbellire e rendere la casa più calda e accogliente.
Un'altra caratteristica che mette le impostazioni shabby sono le sfumature molto mite e le tonalità piacevoli e accoglienti, non si usano mai le colorazioni estreme o contrastanti: shabby è l'arena delle tonalità pastello che vanno dal bianco puro all'avorio, a tutte le sfumature di beige e taupe, dal grigio-azzurro al grigio sbiadito, dal rosso antico alla menta e tutte le sfumature di inesperto al blu dell'oceano. Il punto cruciale è quello di combinare occhiali da sole tenui che evocano un concetto di casa rilassante e romantica che fa arretrare la semplicità degli stili di vita in provenza, vissuto in un clima di freschezza e frugalità. Prima di tutto, gli arredi e gli arredi sono caratterizzati da un gusto vintage. Gli infissi sono di grandi dimensioni in legno, meglio se tinti in bianco lavato, o trattati con tecniche esclusive, come il decapè, che sono usati esattamente per mostrare con orgoglio il tempo che ha passato. La vernice degli arredi non dovrebbe essere ideale, ma dare l'impressione che possano essere mobili recuperati dalla soffitta della nonna. Sono in realtà le piccole crepe e le imperfezioni che rendono il pezzo d'arredamento specifico e unico: i graffi, i biselli, le crepe e le tracce sono il valore aggiunto di questa moda. La filosofia è precisamente quella di migliorare la vendemmia e di esporre l'oltre.

