Bella 6 La Tazzina, Moodboard

La Tazzina Blu Moodboard Le nostre gallerie

Bella 6 La Tazzina, Moodboard

La Tazzina, Moodboard, Minimalista Moodboard #2, La Tazzina BluBella La Tazzina, Moodboard - La mia chiamata è camilla, sono una sarta, blogger e stylist. Per questo 2011 questo è il mio diario virtuale in cui amo condividere le mie ispirazioni, suggerimenti e spunti dall'interno globale, riporto e reinterpretare le tendenze più succose, ma certamente in cui informo il mio immaginario e preveggente non pubblico dell'idea di "domestico". Goditi la tua analisi :) di me.

Così, nel prevenire le mie idee, ho proceduto passo dopo passo a un viaggio emotivo che ho concluso in un moodborad. Ricostruire i colori, i materiali e le emozioni che ho realizzato per me in questo periodo estivo ai giorni nostri. Tutti questi elementi che sono attualmente utilizzati in iniziative per gli altri, ma anche per i miei spazi domestici.

Passando al giusto nel mio moodborad, i coloranti imparziale si riscaldano raggiungendo la varietà di beige - greige, arricchita con materiali naturali come paglia o corda. Passerai attraverso la sensazione della luce del primo sole primaverile, per poi raggiungere le assolate giornate estive. La natura si risveglia, così come le fragranze. Sono colorazioni e materiali che portano a pensieri le sensazioni del passato, di un piacevole godimento.

Mi chiamo camilla, sono una stilista di interni, blogger e stylist. Considerando il 2011 questo è il mio diario virtuale in cui mi piace molto la percentuale delle mie ispirazioni, suggerimenti e spunti dall'interior globale, registro e reinterpreto gli sviluppi più succosi, ma in particolare dove dico al mio personale immaginario e preveggente del concetto di "casa" . Goditi la tua analisi :) circa me.

Gli occhiali da sole hanno usato il cappuccio in una varietà cromatica di colori imparziali perfetti per arredare qualsiasi tipo di posa ma, a mio avviso, sofisticati al giusto fattore! Per le prove colore ho usato le pitture con l'aiuto di wilson & morris, una società che da anni sta portando avanti una sfida di esame sulla colorazione, attraverso il look per sfumature e combinazioni in grado di alternare dinamicità e potenza agli ambienti.

La Tazzina, Moodboard, Bellissimo Moodboard #3, La Tazzina BluIl ciclo si chiude, come con le stagioni in inverno, con la desaturazione acuta che si traduce in nero, ogni altra colorazione neutra di base. Il nero che poi scende al suo dualismo eterno con il bianco, come yin e yang, per riacquistare questo ciclo cromatico. La mia chiamata è camilla, sono una stilista di interni, blogger e stylist. A causa del fatto questo 2011 è il mio diario digitale in cui mi piace proporzionare le mie ispirazioni, linee guida e spunti dal mondo interno, registrare e reinterpretare i massimi sviluppi succosi, ma soprattutto dove dico al mio immaginario e preveggente non pubblico del concetto di "domestico". Goditi la tua lettura :) di me. Ho iniziato da semplici colorazioni neutre, come il bianco e il grigio, impostandole nell'angolo in basso a sinistra del mio moodboard. Coloranti neutri come passe-partout, le sostanze sono in marmo e in pelle in tonalità e tessuto che infonde protezione.

La Tazzina, Moodboard, Stupefacente Moodboard #7, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Stupefacente Moodboard #7, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Magnifico Moodboard #8, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Magnifico Moodboard #8, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Originale Moodboard #1, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Originale Moodboard #1, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Amabile Moodboard #6, La Tazzina Blu
La Tazzina, Moodboard, Amabile Moodboard #6, La Tazzina Blu

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare