Bellissimo 6 Letti Molteni Foto

Letti Molteni Foto Le nostre gallerie

Bellissimo 6 Letti Molteni Foto

Letti Molteni Foto, Superiore Img.Zucchiarredamenti.It/Images/Products/Levante_LBellissimo 6 Letti Molteni Foto - Luca nichetto, nato nel 1976 a venezia, dove ha studiato all'istituto d'arte e dove si è finalmente laureato in disegno industriale allo iuav, istituto universitario di struttura a venezia, di solito proprio qui nel 2006 ha fondato il suo primo sguardo. ? una possibilità lontana di far esplodere la sua passione per il layout del prodotto, che è cambiato in seguito nel 2011 attraverso il buco di un 2d studio a stoccolma, in svezia. In questa era inizia a muoversi per superare l'oggetto, raggiungendo layout e architettura al chiuso. Nel corso della sua professione, nichetto ha lavorato come direttore creativo per numerosi eventi globali e ha ottenuto severa premi internazionali. In questi giorni, nichetto lavora con un ampio stile di imprese italiane e globali.

Arik levy, designer israeliano nato nel 1963, è un artista multidisciplinare che spazia dalle opere d'arte alle immagini, dalle installazioni alla produzione di video. Le sue opere fanno parte delle collezioni di gallerie e musei in tutto il mondo. Per molteni & c ha progettato mobili essenziali che comprendono i divani tea time e hug, i tavoli da caffè quake, ma soprattutto la sedia definita, un'istanza di un sedile complicato adatto a qualsiasi tipo di tavolo. Lavora in questi giorni a parigi, insieme a pippo lionni e al team di 20 designer che formano il layout di l, basato nel 1997, affrontando anche iniziative di brand identity, packaging, mostre e layout degli interni.

Attraverso tracce essenziali e delicate, il desiderio esprime sapiente lavorazione del legno e interesse per l'elemento, per creare un classico senza tempo. Delicati cuscini per la testiera in materiale o pelle sono combinati con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo chiaro o olmo scuro (componenti in forte okostenuta). La versione di eucalipto è un prodotto di impiallacciatura solida e tinta.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in struttura all'istituto di struttura sint-lucas di gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; infine, nel 1990, apre il suo studio ad anversa incentrato sull'architettura e l'architettura degli interni. Nelle sue opere la connessione tra il layout interno e l'architettura è profonda - infatti, gli apparecchi e gli accessori sono progettati in un angolo architettonico che non si limita alla forma ma si esprime in un'attenta convinzione dello spazio interno e della sua datazione con struttura esterna. Attraverso l'interpretazione della struttura e la ridefinizione delle sue dimensioni, van duysen crea gadget di purezza ed essenzialità di alta qualità che però mantengono un individuo di concretezza e solide basi formali.

Letti Molteni Foto, Bellissima Image.Architonic.Com/Img_Pro2-4/131/5182/Ribbon-ViAttraverso linee critiche e sottili, il desiderio esprime sapiente lavorazione del legno e interesse per l'elemento, per creare un tradizionale eterno. Cuscini morbidi per la testata in materiale o in pelle sono mescolati con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo chiaro o olmo scuro (componenti in forte molto ben tenuti). Il modello di eucalipto è realizzato con impiallacciatura stabile e tinta.

Letti Molteni Foto, Bellissima Image.Architonic.Com/Img_Pro2-4/120/9776/Beds-Natu
Letti Molteni Foto, Bellissima Image.Architonic.Com/Img_Pro2-4/120/9776/Beds-Natu
Letti Molteni Foto, Locale Image.Architonic.Com/Img_Pro2-4/107/2103/Beds-High
Letti Molteni Foto, Locale Image.Architonic.Com/Img_Pro2-4/107/2103/Beds-High
Letti Molteni Foto, Bellissimo Du3Dwo8Pzqgwg.Cloudfront.Net/Uploads/Media/10366De
Letti Molteni Foto, Bellissimo Du3Dwo8Pzqgwg.Cloudfront.Net/Uploads/Media/10366De
Letti Molteni Foto, Eccezionale Img.Zucchiarredamenti.It/Images/Products/Wish_Lett
Letti Molteni Foto, Eccezionale Img.Zucchiarredamenti.It/Images/Products/Wish_Lett

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare