Superiore 4 Molteni Letti Matrimoniali

Molteni Letti Matrimoniali Le nostre gallerie

Superiore 4 Molteni Letti Matrimoniali

Molteni Letti Matrimoniali, Rustico Letto In Imbottito Nick Di MolteniSuperiore 4 Molteni Letti Matrimoniali - Hannes wettstein (1958-2008) è diventato uno dei designer più eccitanti della sua epoca, dalla mercanzia allo scambio verbale, dal design commerciale all'architettura fino a diventare uno dei designer più rivoluzionari e influenti della scuola svizzera. Ciò è confermato dai numerosi premi e concorsi ottenuti, insieme alla selezione per il compasso d'oro nel 2004 per la cucina nomis di dada. Nel 1991, con la consegna del suo studio, zed, un enorme laboratorio interdisciplinare, wettstein ha sviluppato le sue attività di clochero e architetto, occupandosi della fotografia aziendale e della progettazione di compiti architettonici.

Vincent van duysen è nato nel 1962 a lokeren, in belgio, e si è laureato in architettura all'istituto di architettura di sint-lucas a gand. Dal 1986 al 1989 ha lavorato a milano e bruxelles; alla fine, nel 1990, ha aperto il suo studio personale ad anversa, specializzato in architettura e interior design. Nelle sue opere la connessione tra interior design e architettura è profonda - infatti, i mobili e gli accessori sono progettati in un atteggiamento architettonico non sempre limitato alla forma, ma espresso in un'attenta percezione dello spazio interno e del suo rapporto con l'esterno architettura. Utilizzando decifrare l'architettura e ridefinirne le dimensioni, van duysen crea oggetti di straordinaria purezza ed essenzialità che però mantengono un individuo di concretezza e solide basi formali.

Attraverso linee importanti e raffinate, il desiderio esprime sapiente lavorazione del legno e interesse per i dettagli, per creare un convenzionale immortale. Delicati cuscini per la testiera in materiale o pelle si fondono con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo chiaro o olmo scuro (elementi in forte o.K protetto). Il modello di eucalipto è fabbricato da impiallacciatura stabile e tinta.

Hannes wettstein disegna un'architettura del relax con l'eleganza tradizionale, senza rinunciare all'ergonomia della consolazione, caratterizzata da volumi rigorosi per una funzionalità sorprendente. Letto imbottito dalla forma convenzionale e dalle proporzioni misurate, arricchito dalla cordonatura verticale del rivestimento della testiera. All'interno della testata ci può essere un meccanismo a -role cellula che assicura l'assistenza di una comoda postura di lettura. Tutte le varianti della varietà wave possono essere miscelate con una forma dotata di un ampio vano garage. I piedi sono solitamente in finitura cromo lucido.

Molteni Letti Matrimoniali, Bellissimo Honey, Letti, Molteni&CArik levy, stilista israeliano nato nel 1963, è un artista multidisciplinare che spazia dalle opere d'arte alle immagini, dalle installazioni alla produzione video. Le sue opere fanno parte delle collezioni di gallerie e musei in tutto il mondo. Per molteni & c ha progettato apparecchi critici insieme ai divani tea time e hug, i tavoli quake ma soprattutto la sedia definita, un esempio di seduta sofisticata adatta ad essere abbinata a qualsiasi tipo di scrivania. Lavora oggi a parigi, insieme a pippo lionni e all'equipaggio di 20 designer che danno forma a l layout, basato nel 1997, gestendo inoltre compiti di identità dell'emblema, packaging, mostre e layout interno.

Molteni Letti Matrimoniali, Bello Nature, By Molteni, Via Designresource.Co, Letto
Molteni Letti Matrimoniali, Bello Nature, By Molteni, Via Designresource.Co, Letto
Molteni Letti Matrimoniali, Esclusivo LETTI, Trova I Prodotti Di Molteni, Online, Architonic
Molteni Letti Matrimoniali, Esclusivo LETTI, Trova I Prodotti Di Molteni, Online, Architonic

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare