A Buon Mercato 4 Molteni&C Letti

Molteni&C Letti Le nostre gallerie

A Buon Mercato 4 Molteni&C Letti

Molteni&C Letti, Amabile NATURE, MOLTENI&CMolteni&C Letti - Ribbon è un materasso in tessuto con caratteristiche di assoluta morbidezza, combinato con un layout giovane e attuale e materiali a base di erbe. Ribbon, disegnato da vincent van duysen, segna l'accesso del sarto fiammingo a molteni & c. Il rivestimento, tessuto o pelle, è collegato a un nastro con informazioni in pelle, che corre lungo l'intero perimetro della testata e il telaio del materasso, con ogni funzione strutturale ed estetica. Come in una rosetta, la silhouette dolce e invitante sottolinea la familiarità dell'oggetto. La testiera eccessiva e l'imbottitura tenera ne fanno una superba contemporaneità e adatta ai clienti più fastidiosi.

Un letto autentico, caratterizzato dall'improvviso equilibrio estetico, il risultato finale del design sottile e proporzionato degli additivi uomo o donna e la solida personalità dello stilista che lo ha firmato. I fattori strutturali, in metallo cromato, forniscono leggerezza all'impresa. La cucitura comparativa, sulla testiera e sul corpo del materasso, ridisegna elegantemente le proporzioni. Rivestimenti in tessuto e pelle offrono una considerevole possibilità di personalizzare questo importante elemento d'arredo.

Fulham road, nel cuore della città londinese, dà il nome al materasso che la sarta milanese ha progettato con l'obiettivo di creare il nostro riposo sicuro e rigenerante. La base in legno stabile, disponibile in diverse tonalità per combinare senza difficoltà in ogni camera da letto, rende il materasso il protagonista dell'identico. La testiera avvolgente, in materiale o in pelle, ti permette di creare un ambiente accogliente intorno a te per riposare, esaminare o guardare la televisione in completo relax. Completa l'avventura una panca per regione sul piede del materasso.

Rodolfo dordoni, architetto e clothier, nasce a milano, dove si laurea in struttura. La collaborazione con molteni & c superò la produzione di merchandise di personaggi, ma prevedeva l'introduzione di un set per la sala da pranzo e per i sistemi notturni. Questi progetti sono caratterizzati dal potenziale di rimediare alla generazione di palcoscenici di alto livello all'interno del prodotto, senza tuttavia essere esposti ma nascosti.

Un letto semplice ma alla moda, caratterizzato da rivestimenti in stoffa o pelle, arricchiti con sostanze e lavorazioni sartoriali, tipiche dei più raffinati "couturier". Honey propone una linea contemporanea per il letto tessile piccolo, progettato anche per ambienti sicuri. Il contenitore sub-internet ha un meccanismo di inclinazione di nuova concezione progettato per facilitare l'accesso al vano. Nella versione box, la rete ha due posizioni: frontale che inizia a muovere le sostanze contenute e sollevamento orizzontale per un rifacimento sicuro del letto.

Molteni&C Letti, Costoso Molteni Bedrooms, MaltaAttraverso tracce vitali e sottili, il desiderio esprime l'ingegnosa lavorazione del legno e l'attenzione dedicata all'informazione, per creare un tradizionale eterno. Cuscini testiera delicati in materiale o in pelle si integrano con i legni: rovere grigio, rovere nero, olmo chiaro o olmo scuro (componenti in rovere tinto solido). Il modello di eucalipto è un prodotto di impiallacciatura stabile e macchiata.

Molteni&C Letti, Costoso Bed Nick By Molteni, Cattelan Arredamenti
Molteni&C Letti, Costoso Bed Nick By Molteni, Cattelan Arredamenti
Molteni&C Letti, Magnifico Letti, Progetto Arredamento D
Molteni&C Letti, Magnifico Letti, Progetto Arredamento D'Interni

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare