Originale 6 Perche I Cani Si Strusciano, Divano
Perche I Cani Si Strusciano, Divano - Il problema è ... Come lo gestisco ??? Come posso non farlo più? Non appena ho avuto bisogno di lavare il mio cane alle 22.00 di notte perché puzzava di carogne e che non potevo tenerlo dentro la stanza per dormire in quelle situazioni ...... .. Non avrei più l'ho eseguito bene, ora non è per malizia, riconosco che è un comportamento atavico, ma per me che lo tengo a casa è soprattutto una questione di igiene . Semplicemente rimanendo sabato, ho consegnato i miei capelli alla parrucca b6fd8d88d79ed1018df623d0b49e84e7 /, solo una vasca da bagno e un piccolo soprabito sui piedi e gli occhietti (è un shih tzu), quando ci hanno dato domestici, c'era un gregge di circa 800 pecore sotto la cantina con l'aiuto degli zii, siamo "corsi" per loro ed olè ... ? un trucco molto arrotolato in un grande kakka di una grande pecora, "cotto" nel frattempo .... E inoltre caldo e fumante, le mie urla non erano più sufficienti per impedirlo, abbiamo riso tutto ............ Me molto meno ???.
Bene molto bene! Ma alla fine non è ora che riesco a farmi sentire l'odore del letamaio! Il cane crea problemi che non ho più bisogno di chiudere vicino mentre è profumato al suo sapore? E sticavoli! Ti senti rifiutato se lo permetto di uscire di casa mentre il profumo lo precede per 20 metri? E sticavoli !! Ha il diritto del cane sacrosanto di immergersi nel suo gusto e io il sacro essere umano non ha più bisogno di vivere con un cane che odora di spazzatura! Ora non presumo che il mio cane abbia delle crisi di identità per qualcosa del genere ... Ma se mai l'abbia fatto ... Correttamente ... Resistenza eh !!!. Attila dopo ogni operazione di pulizia (bagno o asciugamano) prima dell'attesa della ricompensa per aver subito la "tortura", poi appena preso il premio si trasforma in un tarantolato, corre (forse per superare il suo profumo personale :-)) e rotola su qualsiasi superficie ... Nel caso tu non abbia qualcos'altro al terreno piastrellato ... Qualcosa per cercare di smaltire l'odore straniero. Fortunatamente mentre lui puzza "del suo", ora non cerca né escrementi né carogne.
Per il canino che avevo prima di samo si trasformò in un rituale quasi da spalmare su qualcosa che puzza, non ti faccio sapere come l'ho trovato in certi momenti, ora non c'era solo il profumo da rimandare, tuttavia in aggiunta "crudo" tessuto ", un incubo. Il samo fino alla settimana trascorsa non aveva mai manifestato questa moda, ma un pomeriggio al parco, diverse volte l'ho stupita nell'atto di iniziare a strofinare il collo sul pavimento. Consapevole delle disavventure già superate, mi rimproverò a voce alta e mi allontanai, che l'altro cane diventasse mago e pesasse molto meno di dieci sterline, e lo gettò in un catino cambiato in modo particolarmente facile. Con 24 chili di samo, capelli lunghi, spessi e bianchi ... .. Allarme cremisi !!!!!!!.


