Originale 5 Poggiapiedi Davanti Al Divano
Originale Poggiapiedi Davanti Al Divano - Quando acquisti una nuova casa abitata in precedenza, hai l'esperienza di personalizzarla e adattarla ai tuoi gusti e alle tue esigenze, magari attraverso semplici adattamenti agli ambienti, la conversione di alcuni spazi e il rinnovo dell'interior design. Questo era l'obiettivo di una giovane coppia che attualmente è diventata il moderno servizio di layout architettonico online gopillar, attraverso il quale possono entrare in possesso di ben 34 attività uniche che rispecchiano i loro gusti per rinnovare il nuovo domestico.
La risposta ideale per arredare piccole case o semplicemente per rendere il massimo degli spazi? Quello di scegliere un pezzo di arredamento salvaspazio, seguendo i consigli degli esperti dei nostri collaboratori di houzz. Diminuire invece di moltiplicare. Ascoltare al contrario di disperdere. Anche questi sono i motori che possono portare a scegliere un dispositivo trasformabile in alternativa all'acquisto di due o più fattori imparziali. Ora non solo una preferenza fatta per via della piccola lunghezza di un condominio, ad esempio, comunque una decisione consapevole, finalizzata a contenere il consumismo, a ridurre il numero di gadget a casa. Se, quindi, fare la spesa per un divano letto perché non è possibile avere una camera per gli ospiti è un movimento conseguente al tipo di casa in cui vivi, è una parte di un atteggiamento cauto verso l'impatto ambientale costantemente alla ricerca di risposte trasversali, anche con dimensioni beneficianti sono disponibili per soddisfare le esigenze di scopo straordinario attraverso un singolo pezzo di infissi.
In una stanza stretta e lunga (in cui il passaggio è più maneggevole su un aspetto), l'elemento di alta qualità potrebbe essere quello di rinunciare al concetto di mettere poltrone davanti al divano e scopo, in alternativa, su un poggiapiedi.
Di fronte a un film fantastico, la sera, un poggiapiedi gradevole potrebbe essere l'ideale per riposare la ciotola o le dita dei popcorn. Quando hai un sacco di amici, semplicemente spingilo al centro della stanza e in questo modo puoi organizzare tutti gli umani per sedersi, uno accanto all'altro.
L'insieme di due poltrone con un divano diretto (e non una versione modulare) è la soluzione migliore se devi creare un angolo senza un televisore in cui puoi conversare. Questa soluzione, tra le altre cose, ti dà l'opportunità di ravvivare una piccola area con una selezione di tessuti. Cercare di utilizzare un materiale esclusivo per le tre sessioni. Per un noto effetto concord, di solito è possibile aggiungere cuscini coordinati.
Dopo di che ... La cosa soddisfacente di avere un piccolo soggiorno è che potresti renderlo virtualmente molto delicato con pochi tocchi. Concediti il lusso di una splendida scrivania da caffè, un accento elegante o sinceramente un bouquet di flora pulita. Il tuo salotto si trasforma in un salone. In una stanza dell'abitazione non più enorme, la prima raccomandazione per garantire la massima flessibilità delle classi è l'uso di un grande divano componibile e di piccole sedie (come quelle leggere e slanciate degli anni '50). Un enorme divano ti darà il pericolo di sdraiarti quando sei da solo e di farci stare una varietà di umani quando hai dei visitatori. Le sedie saranno costantemente disponibili senza occupare una quantità eccessiva di spazio e offriranno una piacevole valutazione visibile.


