Modesto 4 Poltrona Barcelona Misure

Poltrona Barcelona Misure Le nostre gallerie

Modesto 4 Poltrona Barcelona Misure

Poltrona Barcelona Misure, Casuale Poltrona Misure, GeekologiePOLTRONA BARCELLONA - La poltrona barcelona di ibfor è un prodotto di layout ispirato al modello che l'architetto ludwig mies van der rohe ha offerto per il padiglione tedesco nel corso dell'esposizione globale di barcellona del 1929. La struttura della poltrona ibfor di barcellona è in metallo, che può essere cromata e riflettente laccata lucida o lucida o opaca nell'intera gamma di tonalità ral, con cinturini in pelle rivestiti con la stessa pelle utilizzata per i cuscini. I cuscini di seduta e schienale della poltrona ibfor di barcellona sono realizzati in schiuma densità di quaranta chili / mc, rivestiti in resina per garantire una maggiore morbidezza. All'interno del modello in pelle della poltrona ibfor di barcellona, ​​il rivestimento è caratterizzato da 40 quadrati provenienti dallo stesso taglio in pelle, cucito a mano e accuratamente rifinito, mentre la trapuntatura a bottoni è un elemento presente anche all'interno della variazione del tessuto.

Il rondò o il fiore pubblicato è la seconda scelta per la pelle ibfor. Ha una superficie resa uniforme utilizzando un metodo di completamento che utilizza un primer di pigmenti e resine osservate utilizzando una protezione difensiva. Questo lo rende invece rigido al tatto, ma particolarmente flessibile e pulito da preservare. Anche perché è miglia la prova massima contro la luce e ogni altra macchia o danno, per poter essere il più largamente usato per le merci dell'acquirente insieme agli arredi e agli interni dei veicoli. La pelle rondo utilizzata da ibfor ha uno spessore compreso tra 1,3 e 1,5 mm, con una grana uniforme rivelata e un pavimento zigrinato. Anche se molte aziende hanno la tendenza a ottenere questi pori e la pelle attraverso una fioritura completa, noi ibfor decidiamo di informarvi come potrebbero essere in verità.

All'interno della scala qualitativa riguardante la pelle ibfor, la pelle del pavimento è il desiderio di 0,33, ed è anche quella che è stata ordinariamente lavorata e che ha subito un metodo di stuccatura e di corrispondenza. Con la levigatura, le irregolarità vengono stuccate con una pasta bianca unica e quindi una parte del fiore viene eliminata per uniformare la superficie e renderla uniforme al tatto. Il primo strato del fiore viene quindi abraso per eliminare i difetti apparenti e la superficie viene quindi ripristinata con una stampa che riproduce il disegno delle diverse forme di grana del fiore. Il trattamento finale si basa principalmente su resine pigmentate in dispersione acquosa. Il fondo in pelle è economico rispetto agli altri, ma ha una morbidezza molto buona e dura più a lungo: ibfor ne usa uno con uno spessore inferiore o uguale al millimetro (0 nanometro / 1 mm).

Poltrona Barcelona Misure, Modesto Salotto, Poltrona Barcelona E Divano ModernoMies van der rohe creò la sedia di barcellona per il padiglione tedesco nel corso dell'esposizione internazionale del 1929 a barcellona e divenne progettata per ospitare il re e la regina di spagna. Prendendo spunto dagli imperatori della roma storica, mies van der rohe avanzò un gruppo che "armonizzava il vecchio e il nuovo della nostra civiltà". Gli impatti romani sono particolarmente invadenti all'interno della forma quadrata delle tracce incrociate.

Poltrona Barcelona Misure, Locale Struttura Della Poltrona Barcelona
Poltrona Barcelona Misure, Locale Struttura Della Poltrona Barcelona
Poltrona Barcelona Misure, Eccezionale POLTRONA BARCELLONA
Poltrona Barcelona Misure, Eccezionale POLTRONA BARCELLONA

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare