Bellissimo 5 Poltrone Tecno Vintage

Poltrone Tecno Vintage Le nostre gallerie

Bellissimo 5 Poltrone Tecno Vintage

Poltrone Tecno Vintage, Superiore Borsani, Tecno, Pair Of, Armchairs, 1955/1968Bellissimo 5 Poltrone Tecno Vintage - I due figli di borsani, fulgenzio e osvaldo borsani sono energici nella società fin dalla tenera età; a un certo punto della sua ricerca di architettura all'accademia delle migliori arti di brera, osvaldo ha progettato un set di arredi razionalisti, casa minima, che ha ricevuto la medaglia d'argento alla 5 ° versione della triennale di milano nel 1933. Negli anni '30 e '40 il l'élite lombarda commissionò i suoi arredi all'ormai noto atelier borsani, per case e luoghi di lavoro.

Si prega di verificare l'imballaggio al momento della spedizione. Nell'occasione che si vedano evidenti segni di danneggiamento, questo deve essere indicato nell'avviso di spedizione, fotografato e - se il prodotto dà danni - il cliente deve contattare pamono entro 48 ore dalla spedizione. Una ricevuta di trasporto con nessuna nota riguardante i danni può essere considerata come attrattiva dell'ordine al di sotto di situazioni ineccepibili.

Dopo la seconda guerra globale, osvaldo inizia a valutare una transizione dell'impresa commerciale di famiglia dalla produzione artigianale alla produzione di massa, nonostante il fatto che il papà non approvi l'idea. Osvaldo è determinato a usare i principi modernisti per il design della lotta di sottomissione e, insieme al fratello, ha fondato una nuova missione nel 1953, tecno.

Nel 1953 osvaldo e il suo doppio fratello fulgenzio fondarono tecno, un datore di lavoro riconosciuto per il suo metodo tecnologico e medico per la produzione di mobili. Disegni distinti realizzati attraverso tecno comprendono il divano d70 del 1954, che può essere posizionato in un massimo di 20 metodi specifici; la chaise longue p55 del 1955, con braccioli e schienale regolabili e componenti di trasferimento; e il dispositivo per ufficio graphis del 1968, creato utilizzando borsani ed eugenio gerli.

Tecno trae beneficio dalle lunghe partnership con architetti di primo piano, che pagano l'agenzia per offrire soluzioni su misura per le loro iniziative più importanti, insieme al rinnovo del british museum di londra attraverso i partner foster e per la torre agbar di barcellona via jean nouvel.

Poltrone Tecno Vintage, Casuale Poltrona Anni Nel 1968 tecno fornisce il sistema di lavoro graphis (1967), progettato con l'aiuto di osvaldo borsani ed eugenio gerli (nato nel 1923) alla quattordicesima triennale di milano, dove viene accolto come una vera e propria rivoluzione nel design globale del posto di lavoro, alla libertà di composizione dei fattori, che ha permesso combinazioni quasi infinite e personalizzate. Rimarrà sicuramente uno dei best seller di tecno per decenni. Le origini dell'organizzazione di layout italiana tecno risalgono ai primi anni venti, quando il tappezziere e l'ebanista gaetano borsani (1886-1955) fondò il suo atelier borsani varedo (in seguito ribattezzato arredamenti borsani varedo) a varedo, in italia. Negli ultimi anni l'organizzazione produce eleganti mobili su misura in uno stile che abbraccia il movimento art déco, al fianco delle tradizioni artigianali della brianza. La partecipazione di atelier borsani all'esposizione mondiale delle arti decorative di monza gli è valsa numerosi premi, nel 1925, 1927 e 1930.

Poltrone Tecno Vintage, Originale Poltrona, Vintage Di Osvaldo Borsani, Tecno
Poltrone Tecno Vintage, Originale Poltrona, Vintage Di Osvaldo Borsani, Tecno
Poltrone Tecno Vintage, Elegante P.40 Borsani Armchairs, Tecno, IlREstaurato
Poltrone Tecno Vintage, Elegante P.40 Borsani Armchairs, Tecno, IlREstaurato
Poltrone Tecno Vintage, Classy Poltrona, Vintage Di Osvaldo Borsani, Tecno
Poltrone Tecno Vintage, Classy Poltrona, Vintage Di Osvaldo Borsani, Tecno

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare