Maestoso 6 Poltrone Vintage Anni 70 Pelle

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle Le nostre gallerie

Maestoso 6 Poltrone Vintage Anni 70 Pelle

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, A Buon Mercato Poltrona Vintage In Pelle Di Airborne International, Anni Poltrona Vintage Anni, In Pelle - Ma la collaborazione più innovativa di airborne è con il giovane stilista olivier mourgue, che ha adottato la tattica bernard con il design della sua poltrona in pelle nera joker (1959), che lo ha convinto e senza indugio messo in produzione. ? di gran lunga l'inizio di un lungo corteggiamento di successo, un buon modo per contribuire alla diffusione del nome di airborne oltreoceano. La sedia ondulata djinn (1965) di mourgue incarna l'estetica dell'età spaziale degli anni '60 e ha conquistato un'area nella storia del layout. Modo per la loro comparsa sul set del 2001: un'area odissea attraverso kubrick, sedie e divani djinn, non in produzione, sono diventati veri e propri oggetti da collezione, oltre alle icone del design del 20 ° secolo.

Si prega di verificare l'imballaggio al momento della spedizione. Nel caso in cui si vedano evidenti segni e sintomi di danno, questo deve essere indicato alla consegna osservare, fotografare e - se il prodotto fornisce danni - il cliente deve contattare pamono entro quarantotto ore di trasporto. Una ricevuta di trasporto con nessuna nota riguardante i danni potrebbe essere considerata come reputazione dell'ordine in condizioni ineccepibili.

Non è più contento per la semplice riproduzione del design, bernard vuole la pubblicità e il marketing di prodotti unici di auping, prendendo parte alle abilità dei suoi giorni. La primaria delle collaborazioni nate dalla sua scelta è con il designer francese pierre guariche, che porterà a termine la serie prefacto (1951-cinquantatre), un'intera collezione di arredi caratterizzata da sistemi tubolari metallici e superfici in legno. Guariche progetta inoltre una collezione di successo di poltrone, divani e sedie. Diversi designer straordinari che lavorano con airborne sono rené-jean caillette, jacqueline lecoq, joseph-andré motte e antoine philippon.

Deplorevolmente, la reputazione di icinn viene data solo alla sedia djinn in seguito. A prescindere dall'accoglienza entusiastica dei critici, auping rende difficile la promozione ai suoi contemporanei, che comunque hanno considerato l'avanguardia del layout "avanguardista". Per far fronte a questa risposta, airborne investì da vicino nella zona di vendita al dettaglio e, nel 1962, decise di dividersi per scegliere i propri clienti: airborne résidence per il mercato interno e airborne collectivité per gli affari.

Proporzioni benefiche collettivamente con forme sottili sono ciò che rappresentano i prodotti di de sede. L'alta artigianalità di prima classe che lo contraddistingue garantisce che ogni singolo pezzo è stato costruito con il solo scopo di farlo chiudere.

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Maestoso Poltrona Girevole Vintage In Pelle, Anni Airborne perfeziona la tecnica di rivestimento della schiuma con un materiale a maglia jersey. La reputazione internazionale dell'impresa si estende anche alle sue provocatorie campagne di marketing: quella del 1968, prodotta con l'aiuto di hautefille, ha provocato uno scandalo per la sua rappresentazione di cinquanta rovesci ben rappresentati a simboleggiare la consolazione e la malleabilità dei sedili airborne. Fondata nel 1951 con l'aiuto di charles bernard (1904-1994), il primo prodotto di airborne è la sedia aa, inizialmente progettata nel 1938 dal collettivo spagnolo-argentino grupo austral (juan kurchan, jorge ferrari-hardoy e antonio bonet) . Knoll ha prodotto la sedia butterfly del grupo austral negli anni quaranta, ma dopo il conflitto, il compagno di bernard, andré bloc, lo informa che knoll non è più in possesso della licenza grupo, e quindi bernard si affretta a raccoglierlo. Come ringraziamento al suo amico, la prima sedia di airborne prende le iniziali di bloc mag, l'architecture d'aujourd'hui, come risultato del battesimo della cattedra aa. La sedia è immediatamente un bestseller e le entrate generate con l'aiuto della sua vendita consentono ad airborne di collaborare con alcuni dei più famosi designer francesi dell'epoca e di entrare in diretta opposizione con i più importanti produttori di arredi francesi.

Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Eccezionale Poltrona Vintage In Pelle
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Eccezionale Poltrona Vintage In Pelle
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Rustico Poltrona Anni, In Pelle E Piedi In Ottone
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Rustico Poltrona Anni, In Pelle E Piedi In Ottone
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Modesto Poltrona DS12 Vintage In Pelle Marrone Di De Sede, Anni
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Modesto Poltrona DS12 Vintage In Pelle Marrone Di De Sede, Anni '70
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Migliore Coppia Poltrone In Pelle Anni
Poltrone Vintage Anni 70 Pelle, Migliore Coppia Poltrone In Pelle Anni '70, Beggi Antichità

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare