Bello 6 R Molteni Lettings

R Molteni Lettings Le nostre gallerie

Bello 6 R Molteni Lettings

R Molteni Lettings, Buono Gio Ponti CollectionBello R Molteni Lettings - Molteni & c ha dedicato la sua collezione gio ponti al maestro milanese di alta qualità. Dodici gadget eccezionali, espressioni della creatività e versatilità dell'opera e del carattere di ponti. Alcuni sono pezzi pubblici, commissionati dalle principali industrie, alcuni precisi e originariamente progettati per il proprio domestico o clienti. Altre sono le intuizioni, i disegni e gli schizzi naturali di gio ponti che si trovano nei suoi dati. La passione di molteni & c per gli eccellenti architetti. Progettata negli anni '50 per m. Singer & sons, una delle più importanti agenzie di arredamento della grande mela, questa piccola scrivania fa parte di un set per il mercato americano. La gamma di gio ponti e l'elettricità progressiva.

"sono grato ad anala e armando planchart per avermi permesso di onorare il loro domestico con opere d'arte italiane, accanto alle opere di artisti astratti venezuelani e in tutto il mondo e persone dello splendido venezuelano che afferrano reveron (...). Di campigli, melotti e rui, gli occhiali venini e seguso, le ceramiche gambone e le sete ferrari ... "Gio ponti, domus 1961. I nostri sistemi di archiviazione sono completamente modulari, il che significa che possono essere creati in miscele pressoché illimitate. Da dispositivi e armadi con ante a ribalta per aprire scaffali e cassetti. ? possibile creare un dispositivo flessibile per la visualizzazione del televisore. Con così tanti additivi e dimensioni tra cui scegliere, le opportunità sono apparentemente infinite.

La poltrona, d'altra parte, è stata modificata con l'aiuto del cuore coronario di gio ponti, la villa dei collezionisti di planchart a caracas (1953-1955). Fa parte della collezione di gio ponti, che è stata curata da molteni & c sotto il percorso inventivo di studio cerri & associati. L'edificio è stato costruito negli anni cinquanta come una zona in legno nel compound molteni, posizionato all'interno dello stato nazionale lombardo. Successivamente è stato trasformato in uno showroom per mezzo dell'architetto aldo rossi e rinnovato di nuovo dallo studio cerri & associates all'inizio del 2000.

L'organizzazione molteni ha inaugurato una nuovissima molteni & c | flagship store di dada nel quartiere chelsea di londra. Questo è il 1/3 di molteni a londra, dopo le aperture di shaftesbury street, covent garden e il negozio flandhip di unirfor e molteni & c, a fitzrovia. Molteni & c propone i tipi di gadget che gio ponti ha progettato e realizzato per la sua casa nel quartiere dezze a milano. La sua piccola scrivania, biblioteca e poltrona mostra che non ha cambiato spazio tra i suoi appelli non pubblici e il suo immaginario architettonico e preveggente. Questo è residente in armonia con ponti.

R Molteni Lettings, Elegante Gio Ponti CollectionIl divario, che copre più o meno 7.500 metri quadrati, è stato progettato dal direttore creativo del gruppo molteni vincent van duysen e dalle offerte contemporanee dei due marchi internazionali di fama: i mobili molteni & c e le cucine dada. L'idea di definire quest'area - misurando oltre settecento metri quadri con cinque vetrine di negozi - mantiene l'esperienza dello spazio e la convinzione del suo design originale del passato 1800.

R Molteni Lettings, Superiore 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C
R Molteni Lettings, Superiore 45°/Tavolino, Small Tables, Molteni&C
R Molteni Lettings, Originale Gio Ponti Collection
R Molteni Lettings, Originale Gio Ponti Collection
R Molteni Lettings, Bello Miss
R Molteni Lettings, Bello Miss
R Molteni Lettings, A Buon Mercato The Molteni Group Opens, Flagship Store In London
R Molteni Lettings, A Buon Mercato The Molteni Group Opens, Flagship Store In London

Digita nel campo sottostante e premi Invio / Ritorna per cercare