Completare 4 Roche Bobois Divani, Jong Prezzi
Completare Roche Bobois Divani, Jong Prezzi - La moda italiana sofisticata ed esuberante allo stesso tempo: le tensioni a zigzag diventano iconiche, il delicato tessuto nato soddisfatto e infuocato, creato completamente per roche bobois, cover, screen e rhythm del mah jong che li "indossa". Inserendo il proprio indirizzo nella casella sopra, acconsenti ad ottenere le nostre proposte tramite 1ec5f5ec77c51a968271b2ca9862907d e accetti che i tuoi dati possano essere elaborati in conformità con i nostri termini di utilizzo e la nostra copertura della privacy.
Mah jong è fatto in italia, in un laboratorio specifico, come negli atelier di haute couture. Concepito come un letto, ogni dettaglio è preciso, ogni cucitura è fatta in casa, ogni finitura è controllata utilizzando artigiani impegnati. Considerando che nel 1970 hans hopfer ha progettato divani, alcuni dei quali sono emersi come i migliori rivenditori delle collezioni roche bobois. Consapevole dell'evoluzione della moda, ha costantemente idea in frasi di approcci di esistenza e spazi creativi. Ha immaginato divani con fattori modulari all'infinito, con sedili a livello del pavimento. Mah-jong, un'istanza di modularità creativa si è rivelata un modello di culto: il giorno passato "vestiti" in tela facile, oggi per mezzo degli stilisti di stile eccezionali.
Inserendo il tuo accordo con la casella sopra, acconsenti ad ottenere le nostre proposte da 1ec5f5ec77c51a968271b2ca9862907d e accetti che i tuoi archivi possano essere elaborati in conformità con le nostre frasi di utilizzo e la nostra politica sulla privacy. Esamina la macchina modulare modulare, infinitamente modulare. Possibilità di sovrapposizione di 2 cuscini di seduta. Cuscini di seduta trapuntati e lavorazione materasso a mano. Schienali ricoperti di ovatta da 450gr su un medio di schiuma 21 kg / m3 (capacità di indossare quattro, 3kpa). Sedili rivestiti con ovatta da 450gr su nucleo in espanso hr 30 kg / m3 (con capacità di carico di 3,3kpa). Schienali immediatamente e angolati in legno stabile. Produzione europea. Composizione offerta (senza cuscini) nel materiale di casa missoni: - 1 sedile semplice in materiale nadaun 159. - 3 posti con schienali direttamente in tessuto nuh. - 1 sedile con angolato di nuovo in tela lobelia 159. - 1 sedile semplice in materiale nuh. - 1 sedile con ritorno direttamente in materiale libertad 159. - 1 sedile con angolato di nuovo in tessuto lobos 159. - 1 posto con immediatamente di nuovo in tela nancho 159. Inoltre, in casi non comuni, la merce roche bobois può essere realizzata con una vasta scelta di sostanze , di colori e dimensioni. Nel negozio, i nostri designer interni sono a vostra disposizione per offrirvi tutte le informazioni, i consigli e i dettagli desiderati. Ridurre il testo.
Pittore, scultore, sarta ... Hans hopfer ha disegnato divani che sono diventati modelli cult della collezione roche bobois. Dagli anni settanta, la sua tecnica progressiva e disinibita alla consolazione e la "gestione creativa delle aree" hanno profondamente influenzato l'idea di arredare. Nel 1971, ha creato mah jong, un divano che ha richiesto totale libertà di forma e caratteristiche. Partendo da 3 semplici fattori, affini o sovrapposti, il mah jong consente infinite composizioni, dall'unico al massimo complicato. Diventa una poltrona, un divano, una chaise longue, un letto, una zona giorno. Lascia entrare tutte le posizioni e gli usi, rispecchiando l'entusiasmo e l'energia del tempo. Questo divano "non aperto" è stato a lungo un riferimento per modularità e creatività. Un innovatore per la sua creazione, al giorno d'oggi è diventato un'icona inclusa con l'aiuto di kenzo maison, missoni domestic o jean paul gaultier.

